Scaricare la presentazione
La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore
PubblicatoViola Perri Modificato 8 anni fa
1
ANNO SCOLASTICO 2012-2013 AUTOVALUTAZIONE D’ ISTITUTO QUESTIONARIO GENITORI SCUOLA PRIMARIAPLESSO “GIOVANNI XXIII” 02/07/2013 1 A cura delle Funzioni Strumentali ins. Antonina Correnti - Giovanni Madonia
2
02/07/2013 2 A cura delle Funzioni Strumentali ins. Antonina Correnti - Giovanni Madonia
3
02/07/2013 3 A cura delle Funzioni Strumentali ins. Antonina Correnti - Giovanni Madonia
4
02/07/2013 4 A cura delle Funzioni Strumentali ins. Antonina Correnti - Giovanni Madonia
5
02/07/2013 5 A cura delle Funzioni Strumentali ins. Antonina Correnti - Giovanni Madonia
6
02/07/2013 6 A cura delle Funzioni Strumentali ins. Antonina Correnti - Giovanni Madonia
7
02/07/2013 7 A cura delle Funzioni Strumentali ins. Antonina Correnti - Giovanni Madonia
8
Punti di forza: Punti di debolezza: Arricchimento delle conoscenze Entusiasmo dei bambini per la scoperta di nuove realtà. Socializzazione ed esperienze uniche Conoscenza della natura e rispetto per quest'ultima Mancanza dei fondi per finanziare i viaggi di istruzione. 02/07/2013 8 A cura delle Funzioni Strumentali ins. Antonina Correnti - Giovanni Madonia
9
02/07/2013 9 A cura delle Funzioni Strumentali ins. Antonina Correnti - Giovanni Madonia
10
02/07/2013 10 A cura delle Funzioni Strumentali ins. Antonina Correnti - Giovanni Madonia
11
02/07/2013 11 A cura delle Funzioni Strumentali ins. Antonina Correnti - Giovanni Madonia
12
02/07/2013 12 A cura delle Funzioni Strumentali ins. Antonina Correnti - Giovanni Madonia
13
02/07/2013 13 A cura delle Funzioni Strumentali ins. Antonina Correnti - Giovanni Madonia
14
02/07/2013 14 A cura delle Funzioni Strumentali ins. Antonina Correnti - Giovanni Madonia
15
PUNTI DI CRITICITÀ DEL PLESSO: Mancanza di una palestra e di attività motorie. PUNTI DI FORZA DEL PLESSO: Classe docente qualificata Edificio datato, posizione poco adeguata Comprensione nei confronti degli alunni e dei genitori Accessibilità e sicurezza dei locali Maggiore valorizzazione delle attività extrascolastiche con particolare attenzione alle lingue straniere Comunicazioni riferite con ritardo Funzionalità laboratorio linguistico. Ottimi insegnanti con grande esperienza sia nella scelta del metodo didattico che nell'approccio umano. Collocazione urbanistica Sicurezza non a norma Rapporti umani ottimi con corpo docente e non Familiarità e disponibilità Uscite di emergenza per i piani superiori Posteggi L'organizzazione didattica 02/07/2013 15 A cura delle Funzioni Strumentali ins. Antonina Correnti - Giovanni Madonia
Presentazioni simili
© 2024 SlidePlayer.it Inc.
All rights reserved.