La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Questa presentazione è sincronizzata con la canzone. Non devi cliccare per cambiare, va avanti automaticamente. Copyright © 2007 Tommy's Window. All Rights.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Questa presentazione è sincronizzata con la canzone. Non devi cliccare per cambiare, va avanti automaticamente. Copyright © 2007 Tommy's Window. All Rights."— Transcript della presentazione:

1

2 Questa presentazione è sincronizzata con la canzone. Non devi cliccare per cambiare, va avanti automaticamente. Copyright © 2007 Tommy's Window. All Rights Reserved

3

4

5

6

7

8

9

10

11

12 La morte, penso, è davvero vita, i viventi, morti li chiamerei; lasciare questa lotta mortale, cammini nuovi seguirei. La morte, penso, è davvero vita, i viventi, morti li chiamerei; lasciare questa lotta mortale, cammini nuovi seguirei. La morte, penso, è bella, una casa nuova troverai, per sempre felice col Padre mai più da solo soffrirai. La morte, penso, è bella, una casa nuova troverai, per sempre felice col Padre mai più da solo soffrirai. La morte, lo so, dolore porta, e spesso lacrime rende; ti sembra la fine di tutto, ma è quando vivrai veramente. La morte, lo so, dolore porta, e spesso lacrime rende; ti sembra la fine di tutto, ma è quando vivrai veramente. --di Ted Hagstrom,10 anni, morto a 13 in un incidente automobilistico.

13 Vivi in modo che quando arriva la morte vi possiate abbracciare come amici, non incontrare come nemici. Niente è più certo della morte, ma niente più incerto di quando moriremo. Quindi dovremmo essere sempre pronti in ogni momento per qualcosa che ci potrebbe capitare in qualsiasi momento. Quando moriamo lasciamo ciò che abbiamo e portiamo con noi tutto ciò che siamo.

14 Perché se viviamo, viviamo per il Signore; e se moriamo, moriamo per il Signore. Sia dunque che viviamo o che moriamo, siamo del Signore. Romani 14,8 Perché se viviamo, viviamo per il Signore; e se moriamo, moriamo per il Signore. Sia dunque che viviamo o che moriamo, siamo del Signore. Romani 14,8 Quando poi questo corruttibile avrà rivestito incorruttibilità e questo mortale avrà rivestito immortalità, allora sarà adempiuta la parola che è scritta: La morte è stata sommersa nella vittoria O morte, dovè la tua vittoria? O morte, dovè il tuo dardo? 1 Corinzi 15,54-55. Quando poi questo corruttibile avrà rivestito incorruttibilità e questo mortale avrà rivestito immortalità, allora sarà adempiuta la parola che è scritta: La morte è stata sommersa nella vittoria O morte, dovè la tua vittoria? O morte, dovè il tuo dardo? 1 Corinzi 15,54-55.

15 www.tommyswindow.com Per scaricare la canzone e per altre presentazioni visita: Canzone Your time to go Musica e testi di Lawrence/Pizzuto. Arrangiamento di Andrew Peterson Chitarra S. Janosi Cantata da Jason Lawrence


Scaricare ppt "Questa presentazione è sincronizzata con la canzone. Non devi cliccare per cambiare, va avanti automaticamente. Copyright © 2007 Tommy's Window. All Rights."

Presentazioni simili


Annunci Google