La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Tommy's Window Slideshow

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Tommy's Window Slideshow"— Transcript della presentazione:

1 Tommy's Window Slideshow
Combatti Tommy's Window Slideshow LO SCORAGGIAMENTO ♫ Accendi l’audio Clicca per andare avanti Da un articolo di Rick Warren Copyright © 2007 Tommy's Window. All Rights Reserved

2 Credo che procrastinare sia il nemico numero uno
della tua missione nella vita. Sai cosa dovresti fare, ma continui a rimandare. E questo è un nemico mortale. Al secondo posto viene lo scoraggiamento Se Satana non riesce a ritardare la tua missione nella vita, cercherà di fermarti completamente.

3 Se voglio realizzare lo scopo per cui
sono stato creato, allora devo combattere LO SCORAGGIAMENTO Galati 6,9 dice: "Non stanchiamoci di fare il bene: un giorno mieteremo, se non ci stanchiamo". Ti stanchi mai di fare la cosa giusta? Sicuramente

4 gente scoraggiata è l'opposto di gente di fede.
Quando ti scoraggi, sei inefficace, perchè gente scoraggiata è l'opposto di gente di fede. Quando sono scoraggiato, dico: "Non si può fare." Esattamente il contrario di: " So che Dio può farlo perchè ha detto..."

5 Non si raggiunge mai niente di
veramente valido senza tenacia e energia. Quando uno scultore è alle prese con un capolavoro, pensi che al primo colpo di scalpello improvvisamente si formerà una bellissima immagine? No. Deve continuare a martellare e a scalfire. Anche la vita è così. Niente che ha valore ti viene passato in maniera facile. Continui a battere e a insistere—e pian piano la tua vita diventa un capolavoro.

6 La verità è che i grandi sono solo persone
ordinarie con una straordinaria quantità di determinazione. I grandi non sanno come arrendersi. So che molti di voi sono scoraggiati. Alcuni per via dei figli, le cui vite non procedono bene. Alcuni per problemi matrimoniali. Non è la luna di miele che si pensava sarebbe stata. Altri sono scoraggiati per via del lavoro. O per questioni economiche, o per problemi di salute, o per preghiere inesaudite.

7 Scoraggiarsi è sempre una questione di scelte
È la consequenza di pensieri scoraggianti …e quelli li puoi cambiare in qualsiasi istante Puoi scegliere su cosa concentrarti: sul tuo obiettivo o sui tuoi problemi, sul potere di Dio o sulla tua fragilità, su Cristo o sulle circostanze. La scelta è tua

8 I grandi combattono lo scoraggiamento.
Ecco un suggerimento: Quando ti senti giù, non farci caso. Di’ a te stesso: “Non ho tempo per sentirmi giù adesso Sono troppo preso a realizzare la mia missione." Puoi essere realista, ma devi anche essere ottimista perché sei figlio di Dio. “Posso fare ogni cosa in Colui che mi fortifica." E ”Sono sempre con voi," (Filippesi 4,13; Matteo 28,20) Dio dice che ti aiuterà e che ti darà la forza La fede parte con l’ottimismo.

9 ”Signore, non ce la faccio più!"
Forse state passando proprio ora dei momenti difficili e siete tentati a mollare tutto. Siete scoraggiati perché la situazione vi sembra ingovernabile. Illogica. Ingiusta. Impossibilie da gestire. In pratica, dentro state dicendo: ”Signore, non ce la faccio più!" Invece potete! Potete tener duro un po' più a lungo perchè Dio è con voi. Vi darà la forza.

10 Canzone: “O’er Uncharted Seas”
Ricorda, sei un fallimento solo se ti arrendi, perchè ciò significherebbe non arrivare al traguardo. Combatti lo scoraggiamento! Finisci la gara che Dio ti ha posto davanti. FA' GIRARE Canzone: “O’er Uncharted Seas” Per scaricare la canzone con i testi e per altre presentazioni visita:


Scaricare ppt "Tommy's Window Slideshow"

Presentazioni simili


Annunci Google