La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Istruzioni per l'uso -Tosatrice Pet Clipper 9000

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Istruzioni per l'uso -Tosatrice Pet Clipper 9000"— Transcript della presentazione:

1 Istruzioni per l'uso -Tosatrice Pet Clipper 9000
Congratulazioni! Siamo lieti che abbiate scelto il nostro prodotto di qualità e ci auguriamo che siate soddisfatti della Tosatrice Pet Clipper 9000. Attenzione: leggere attentamente le Istruzioni per l‘uso prima di mettere in funzione l‘apparecchio! Non immergere l‘apparecchio o la spina nell‘acqua o in altri liquidi! Se tuttavia l‘apparecchio dovesse venire a contatto con l‘acqua, staccare immediatamente la spina e far controllare l‘apparecchio da un tecnico prima di utilizzarlo nuovamente! Pericolo di morte! Far smaltire il prodotto da una ditta autorizzata che opera nel settore del riciclaggio, quando il prodotto non è più utilizzabile per lo scopo previsto. Per effettuare la manutenzione staccare l‘alimentatore e la spina. Avvertenze di sicurezza: per evitare di ferirsi e di prendere la scossa, occorre seguire le seguenti indicazioni di sicurezza: non lasciare mai incustoditi gli apparecchi elettrici accesi! fare attenzione a non mettere o far cadere l‘apparecchio nell‘acqua o in altri liquidi. non utilizzare l‘apparecchio durante il bagno o sotto la doccia. non utilizzare o riporre l‘apparecchio in prossimità della vasca da bagno o del lavandino. non toccare l‘apparecchio, se questo è caduto nell‘acqua. Staccare subito la spina! staccare l‘apparecchio dalla corrente subito dopo l‘uso. scollegare l‘apparecchio dalla corrente prima di pulirlo e di cambiare la lama. i bambini e le persone non indipendenti devono utilizzare l‘apparecchio solo sotto costante sorveglianza.

2 Istruzioni per l'uso -Tosatrice Pet Clipper 9000
utilizzare l‘apparecchio soltando come descritto nelle Istruzioni. non utilizzare accessori che non vengano raccomandati. non utilizzare l‘apparecchio quando il cavo è danneggiato o quando la spina è difettosa. Nel caso in cui non funzioni regolamente, sia caduto o sia stato danneggiato in altro modo, smettere di utilizzatlo e farlo riparare da un tecnico. tenere lontano il cavo da superfici calde. fare attenzione che nelle aperture non finiscano corpi estranei. non utilizzare mai alcool, benzina o solventi per la pulizia prima dell‘uso assicurarsi che la testina e la lama non abbiano subito danni, in quanto questo potrebbe arrecare ferite alla pelle dell‘animale spegnere l‘apparecchio mettendo l‘interruttore su „off e poi togliere la spina dalla presa. attenzione: non utilizzare o riporre l‘apparecchio in un luogo in cui esso (1) possa essere danneggiato da un animale o (2) sia esposto all‘azione degli agenti atmosferici. Dati tecnici: Volt, 50 Hz CA Motore potente: silenzioso, non necessita di manutenzione, non si surriscalda, dura a lungo. Sistema di aerazione e sistema di filtraggio La testa di taglio #10 compresa nella confezione è adatta a tutte le tosatrici Oster e Moser

3 Istruzioni per l'uso -Tosatrice Pet Clipper 9000
2 velocità. Velocità standard per tosare il pelo con uno spessore medio Alta velocità per tosare il pelo molto spesso Per mettere in funzione la Tosatrice mettere l‘interruttore su livello #1 e/o su livello #2. Attenzione: il motore della tosatrice è stato sufficientemente lubrificato dalla casa produttrice. Non sono necessari altri interventi di manutenzione e questi comunque devono essere eseguiti solo da un tecnico specializzato. Indicazioni per la manutenzione della Tosatrice Clipper –CP 9000: la testa di taglio deve essere lubrificata prima e durante l‘impiego! Aquesto proposito osservate le figure A – I. se durante la tosatura si formano delle strisce o se la potenza dell‘apparecchio diminuisce, potrebbe essere necessario aggiungere olio. per avere un risultato ottimale, mettere alcune gocce di olio sul lato anteriore della testa di taglio (Figure G e H). Togliere l‘olio in eccesso con un panno morbido asciutto. attenzione: l‘olio spray non è adatto! sostituire le lame difettose o arrugginite, per ridurre al minimo il rischio di ferimento. il pelo in eccesso può essere rimosso mediante uno spazzolino o un pennello. per la pulizia, consigliamo di immergere la lama in un contenitore piatto con olio per tosatrice, mentre la tosatrice è in funzione. Così lo sporco e i capelli raccolti vengono rimossi. Se anche dopo la pulitura della lama, la vostra tosatrice continuasse a non dare la prestazione desiderata, rimuovere la lama. Spingere la lama superiore il più possibile verso sinistra (Figura H). Pulire lo spazio intermedio con un panno asciutto e versare un po‘ d‘olio sulla superficie. Ora spingere la lama superiore nella direzione opposta e ripetere la procedura. Infine rispingere la lama nella posizione di partenza.

4 Istruzioni per l'uso -Tosatrice Pet Clipper 9000
Riporre la tosatrice con la testa di taglio rivolta verso il basso, perchè l‘olio in uscita non penetri nell‘involucro. ATTENZIONE: non mettere mai la Tosatrice Clipper-CP 9000 a contatto con l‘acqua! Sostituzione del gruppo propulsore: Se nonostante una regolare manutenzione la tosatrice fosse poco efficiente, occorre sostituire il gruppo propulsore. Seguire le figure: - rimuovere la lama (Fig. H) - rimuovere la testa di taglio (Fig. I) rimuovere la vite di fissaggio del gruppo propulsore (Fig.J) rimuovere il gruppo propulsore (fig. K). avvertenza; fare attenzione che il cuscinetto intermedio si trovi nella posizione più bassa (Fig. L e M). Posizione non corretta (Fig. N) inserire un nuovo gruppo propulsore. A questo scopo allineare le aperture a vite e premere verso il basso il gruppo (Fig. K) Rimettere la copertura (Fig.J) Reinserire la lama (Fig. I).

5 Istruzioni per l'uso -Tosatrice Pet Clipper 9000


Scaricare ppt "Istruzioni per l'uso -Tosatrice Pet Clipper 9000"

Presentazioni simili


Annunci Google