La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La sposa di Giovanni è andata negli Stati Uniti a lavorare e a fare un corso di 6 mesi. Giovanni, invece, ha assunto una bella cameriera per i lavori.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "La sposa di Giovanni è andata negli Stati Uniti a lavorare e a fare un corso di 6 mesi. Giovanni, invece, ha assunto una bella cameriera per i lavori."— Transcript della presentazione:

1 La sposa di Giovanni è andata negli Stati Uniti a lavorare e a fare un corso di 6 mesi. Giovanni, invece, ha assunto una bella cameriera per i lavori domestici... Un giorno sua suocera lo chiama per avvisarlo che ha intenzioni di cenare a casa sua quella sera.

2 Durante la cena questa vecchia signora non ha potuto fare a meno di notare quanto era attraente e sensuale la cameriera. Dopo la cena comincia a pensare che potrebbe esserci “qualcosa” tra suo genero e la cameriera, e fa alcuni commenti indiretti. Parla dei sacrifici che fa sua figlia in una terra che non conosce per guadagnare soldi per la sua famiglia, e quel tipo di cose...

3 Leggendo i pensieri di sua suocera, Giovanni dice: - So quello che starai pensando, ma ti posso assicurare che la relazione che ho con la cameriera è solo professionale! Hanno deciso entrambi di chiudere il tema e dopo cena la suocera è andata via.

4 Una settimana dopo, la cameriera dice a Giovanni: Dopo che tua suocera è venuta a cenare, il mestolo di argento per la zuppa è sparito. Non pensi che ce l’abbia lei? Giovanni risponde: Cara, pensavo che quella vipera poteva essere tutto tranne una ladra... In ogni modo le manderò una solo per avere la sicurezza...

5 Allora le scrive – con una copia a sua moglie negli USA – solo per cattiveria: “Cara suocerina, non sto insinuando che hai ”preso" il mestolo della zuppa da casa mia, e non sto insinuando che ”non hai preso" il mestolo della zuppa, ma il fatto è che è sparito da quando sei stata qui a cena."

6 Giovanni riceve una e-mail da sua suocera –
Il giorno dopo, Giovanni riceve una da sua suocera – pure con una copia a sua moglie – dicendo: “Caro genero, non voglio insinuare che “vai a letto" con la cameriera, e non voglio insinuare che “non vai a letto" con la cameriera, ma il fatto è che, se lei avesse dormito nel suo proprio letto, già avreste trovato il mestolo di zuppa che ho posato là, giusto sotto il cuscino... TI ALLEGO UN REGALINO FINCHÉ NON TORNI MIA FIGLIA...

7


Scaricare ppt "La sposa di Giovanni è andata negli Stati Uniti a lavorare e a fare un corso di 6 mesi. Giovanni, invece, ha assunto una bella cameriera per i lavori."

Presentazioni simili


Annunci Google