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PubblicatoAnnetta Trevisan Modificato 10 anni fa
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Relazione Settore Curling 2010/2011 Villabassa (BZ) – 19/06/2011 Eros Gonin
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SOMMARIO STATISTICA AREE DI INTERVENTO GESTIONE SQUADRE NAZIONALI E RISULTATI AREA ATTIVITA TERRITORIALE AREA ORGANIZZAZIONE SPORTIVA AREA PROMOZIONE AREA MASTER AREA RAPPORTI INTERNAZIONALI AREA WHEELCHAIR CURLING AREA FORMAZIONE,SCIENTIFICA E DI RICERCA AREA IMMAGINE, COMUNICAZIONE E INFORMAZIONE CRITICITA
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Società affiliate sul territorio nazionale
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Squadre partecipanti a Campionati 2010/2011
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Campionati 2010/2011
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Medagliere 2010/2011 ( 1/2 )
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Medagliere 2010/2011 ( 2/2 )
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I numeri del curling italiano
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AREA GESTIONE SQUADRE NAZIONALI (1) AZIONI -Stipula contratto quadriennale con Daniel Rafael -Stipula contratto quadriennale, dopo prova di una stagione con Roberto Finardi -Analisi problematiche e predisposizione piano dintervento per gli atleti top garantendo un maggiore sostegno con lassistenza di tecnici professionisti -Attenzione allattività juniores con maggiore partecipazione ad eventi internazionali -Riordino campionati nazionali
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AREA GESTIONE SQUADRE NAZIONALI (2) -Raduni internazionali, nazionali e interregionali con tecnico federale -Sinergia con tecnici societari -Regole e disposizioni precise condivise dalle società
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AREA GESTIONE SQUADRE NAZIONALI (3) RISULTATI ASSOLUTO MASCHILE 1° posto gruppo B – ECC a Champery Promozione gruppo A stagione 2011/2012 ASSOLUTO FEMMINILE 2° posto gruppo B – ECC a Champery Promozione gruppo A stagione 2011/2012 JUNIORES FEMMINILE/MASCHILE Medaglia bronzo EJCC Prague 3° posto Curling Champion Tour Junior - maschile 7° posto Curling Champion Tour Junior - femminile Edimburgo 1°-2° posto
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AREA ATTIVITA TERRITORIALI Coordinamento reale tra centro e periferia( Comitati Regionali/ Delegazioni). -Contatti avviati per progetti di sviluppo nuovi poli: -a) ALTO ADIGE -b) LOMBARDIA ( Bormio) -c) LAZIO ( Roma) -d) MARCHE ( Ussita) -f) PIEMONTE ( Torino, Sestriere, Vinadio) -g) VALLE DAOSTA ( Cervinia) -h) VENETO ( Padova)
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AREA ORGANIZZAZIONE SPORTIVA -Valorizzazione Campionati nazionali con assistenza organizzativa ed operativa ai Comitati ed ai Club. -Manifestazioni internazionali.
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AREA PROMOZIONE -Sviluppo, incentivazione ed apertura nuovi rapporti con gli Uffici di Ed. Fisica per favorire corsi scolastici di avviamento alla specialità. -Sostegno e stimolo verso gli organi periferici per la crescita del curling con particolare attenzione ai grandi centri urbani. -Organizzazione del Torneo Scolastico Fair Play con il sostegno economico della WCF.
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AREA MASTER -Incentivazione del senso di appartenenza alla famiglia del curling. -Organizzazione di un circuito di attività OPEN AIR nei Centri turistici montani ( Cervinia 2010) Previsione per la prossima stagione : Alto Adige,Cervinia e Terme di Vinadio.
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AREA RAPPORTI INTERNAZIONALI -Cura dei rapporti con Federazioni straniere, con ECF e WCF -Partecipazione ad attività allestero -Ricerca di stage in Italia con squadre nazionali straniere
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AREA WHEELCHAIR CURLING -Integrazione con lattività tradizionale ( Finali Campionati Italiani – Commissioni) -Miglioramento dellorganizzazione tecnica con affiancamento al Tecnico Nazionale del Presidente della C.T. -Programmazione stage.
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AREA FORMAZIONE, SCIENTIFICA E RICERCA -Riorganizzazione Commissione Nazionale Allenatori -Nuovi piani e programmi di formazione tecnici -Allestimento n. 2 corsi formazione e aggiornamento( Pinerolo e Cembra ) -Predisposizione di test scientifici sperimentali in linea con i programmi della S.d.S. del CONI -Allestimento di n. 2 corsi per Ufficiali di Gara
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AREA IMMAGINE E COMUNICAZIONE -Sinergia con Ufficio Stampa FISG -Rapporti con media -Utilizzo del sito FISG come strumento di collegamento diretto e indiretto -Piccole iniziative di Marketing e ricerca risorse. ( Asham,Ford,Digel,Reale Mutua,Jaked,Sestriere, Cervinia,Ussita)
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CRITICITA -Mentalità inadeguata per sport di prestazione da parte di alcuni atleti e tecnici -Mancanza di presenza nei Gruppi Sportivi Militari -Risorse economiche limitate -Scarsità di impianti -Base quantitativa limitata su cui lavorare
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