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Lavorare con i suoni duri e dolci
Aiutiamo i nostri amici a scoprire i propri suoni? CA CO CHE CU CHI
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CIA CIO CE CIU CI
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AID- La scuola fa bene a tutti-
CI CHI Giocare a memory con le carte mischiate. CE CHI CI CU CIU CHE Ho pescato ci. Giocare a tombola Antoniotti Marialuisa- Claudio Turello
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AID- La scuola fa bene a tutti-
Ti dico delle parole che cominciano o con cia o con ca alza la paletta corrispondente “ciabatta” CIA CA Anche con parole che contengono i suoni cia e ca; anche con figure ( è il bambino che dice la parola) Antoniotti Marialuisa- Claudio Turello
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Gia GIO GIU GO GU GA
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GIO GIA GIO GIU GI GE
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Chi che chi che parole che cominciano o con CHI o con CHE
Ti dico delle parole che cominciano o con CHI o con CHE alza la paletta corrispondente chi che Chi che
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CHI CHE CHE CHI Ti dico delle parole che cominciano
o con CHI o con CHE alza la paletta corrispondente CHE CHI
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AID- La scuola fa bene a tutti-
Decisione ortografica CHIESA CIESA Completamento __POLLA __TARRA Antoniotti Marialuisa- Claudio Turello
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AID- La scuola fa bene a tutti-
Ricerca di errori CHIODO FORCETTA CIAVE ARANCA MASCHERE DENTIFRICIO La ricerca di errori poi può essere effettuata in frasi e semplici raccontini. Antoniotti Marialuisa- Claudio Turello
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GHI GHE Ti dico delle parole che cominciano o con GHI o con GHE
alza la paletta corrispondente GHI GHE
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