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PubblicatoBuonfiglio Pisano Modificato 10 anni fa
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w w w. g a t 4. c o m Progetto Un Phone Center è un luogo aperto al pubblico fornito di cabine telefoniche in cui i clienti possono contattare ogni angolo della terra a costi inferiori rispetto la telefonia tradizionale GAT Phone Center offre tutte le funzionalità tipiche per gestire i centri di servizio telefonici: Phone Center Da oggi siamo a tua disposizione con soluzioni complete per la realizzazione chiavi in mano di Phone Center nazionali, internazionali ed etnici. GAT PHONE CENTER E PER CHI VUOLE DIVENTARE IMPRENDITORE SENZA PROBLEMI TECNICI !
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w w w. g a t 4. c o m Funzionalità Visualizzazione stato di tutte le cabine telefoniche Blocco e Attivazione allutilizzo dei terminali telefonici per cabina telefonica Gestione dei prefissi internazionali Report con telefonate fatte per terminale, con indicazione della durata, destinazione e costo telefonata Stampa della ricevuta di pagamento (non fiscale) Un sistema VOIP, automatico e intelligente smisterà le telefonate in base alla nazionalità e con il sistema LCR vi farà spendere il meno possibile. Sarete liberi così di rivendere il traffico telefonico sicuri di ottenere il miglior margine possibile. Il sistema identifica, memorizza e classifica tutte le chiamate, in modo da fornirVi un completo report tramite mail, fax o Web. Servizi di Phone Center
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w w w. g a t 4. c o m La fornitura comprende: Telefoni o cuffie per cabine (da 2 a 1000 cabine) Server di Controllo modulare con software di gestione VOIP Dispositivi hardware per traffico tradizionale su ISDN Dispositivi hardware per traffico su GSM (cellulari) Montaggio, installazione, formazione e collaudo del sistema Tipologia di fornitura
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Chi Siamo SISECO opera nellambito ICT da oltre 20 anni, realizzando Soluzioni Informatiche e Gestionali personalizzate nellambito software ed hardware. In questi anni abbiamo realizzato GAT: una soluzione CRM completa per la Gestione di Contact Center Inbound e Outbound. GAT GAT è il prodotto leader italiano che ti consente di: Aumentare il successo delle vendite, Fornire un servizio di qualità superiore ai tuoi clienti, gestendo le informazioni e ottimizzando il processo decisionale Accessibile sia in modalità Client/Server che da Web è semplice da usare, da personalizzare e da manutere, integrato con altri programmi e scalabile per crescere insieme con il tuo business Migliorare lintera connettività aziendale con i tuoi clienti: oContact Center Inbound e Outbound Integrato oCentrale telefonica Voice Over IP oGestione SMS, FAX, Email
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w w w. g a t 4. c o m Introduzione I principali clienti ed utilizzatori operano nei settori: Telecomunicazione, Assistenza Clienti, Customer Care, Teleselling Insource e OutSource, Ricerche di Mercato, Telemarketing, Vendita diretta o Door-to-door GAT viene distribuito direttamente e tramite una rete di Partner. Attualmente oltre 200 strutture con 10.000 utenti gestiscono CRM, Contact Center e Telemarketing grazie a GAT. Questo è il miglior biglietto da visita per presentare una soluzione completa per la gestione del Vs. business ed aumentare il potere commerciale dellazienda. In un solo sistema sono raccolte tutte le funzionalità necessarie: Integrato, Semplice e Veloce. GAT è la soluzione All-In-One per Call Center, In-House o in Outsourcing …compreso di Centrale Telefonica
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w w w. g a t 4. c o m GAT: punti di forza Assistenza e Consulenza Se vuoi lavorare veramente con un gestionale completo è importante sapere che SISECO offre lassistenza e la teleassistenza, ma soprattutto offre consulenza avanzata direttamente da parte del Team di analisi e sviluppo software. Innovazione, il segreto del nostro successo ! Il sistema continua da anni la sua incessante evoluzione sul doppio binario: funzionale e tecnico. –Sul profilo funzionale abbiamo da sempre unidea unica. Sviluppare il sistema seguendo levoluzione on demand (secondo le richieste dei clienti) e levoluzione pianificata. La cosa veramente particolare è lelevata priorità che il nostro Team di sviluppo concede allevoluzione on demand del sistema. Come dire: prima le esigenze dei clienti, poi le nostre idee. –Sul profilo tecnico sono disponibili tutte le funzionalità più evolute: Gat.Web, Georeferenziazione, Voice Over IP, IVR, automatic outbound call, infinite linee con soluzioni Cluster, ACD, Predictive, Registrazione Vocale, SMS, Fax, Email Potenza Il sistema sfrutta tutte le potenzialità di SQL Server Enterprise 2000/2005. Le funzioni più complesse, come ad esempio il calcolo provvigionale o le analisi di datawarehouse avvengono senza appesantire il computer su cui si sta lavorando. Affidabilità Il sistema risulta estremamente affidabile grazie a dieci anni di esperienza, quattro versioni ed oltre 10.000 utenti che utilizzano tutti i giorni il sistema. Per le esigenze più complesse sono possibili configurazioni sistemistiche ridondanti
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w w w. g a t 4. c o m GAT: punti di forza Flessibilità E' possibile richiedere modifiche al sistema gestionale direttamente al Team di Analisi e Sviluppo. Oltre 500 parametri a livello di singolo utente garantiscono già nella versione standard una flessibilità unica. Esperienza Da anni collaboriamo fianco a fianco con i clienti per studiare ogni minimo dettaglio per ottimizzare gli appuntamenti, la distribuzione del lavoro agli operatori, le zone, la resa degli operatori, i portafogli, il calcolo provvigionale. Sicurezza Tutto il sistema è governato da una gestione di accessi completa e multilivello. E possibile definire le modalità e le funzionalità disponibili per ogni singolo operatore del sistema. Tutte le operazioni vengono memorizzate allinterno del sistema per consentirne la rintracciabilità integrale. Economicità GAT anche come centralinoE' il sistema professionale più completo ed economico per svolgere le funzioni di CRM, Contact Center e Telemarketing, fino al calcolo provvigionale compreso. Nella piattaforma è compreso anche il sistema CTI, Voice Over IP, IVR, ACD. Puoi usare GAT anche come centralino, utilizzando soltanto la rete dati.
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w w w. g a t 4. c o m GAT è integrato anche con GAT: Modulo VOIP GAT.VOIP è il modulo per la gestione integrata della telefonia Inbound/Outbound con funzionalità avanzate di IVR, ACD, Predictive Dialing, Recording Voice, Conference, Pabx. la rete di PC si trasforma in una completa e potente rete telefonica Tramite questo modulo la rete di PC si trasforma in una completa e potente rete telefonica Nessuna rete telefonica dedicata, ottima qualità audio, tantissime funzionalità e flessibilità estrema: una potente soluzione CTI ed un completo centralino VOICE OVER IP, il tutto a costi contenuti. Uno dei PC avrà la funzione di centralino mentre gli interni saranno composti da tutti gli altri PC della rete (con cornetta dedicata, USB o cuffia) e dai telefoni IP. Cosa puoi fare con questo modulo di GAT4 Sistema IVR multiplo e multinodo Chiamate Automatiche (Automatic Call) ad una velocità incredibile ! Distribuzione delle Chiamate con varie politiche (modulo ACD - Applicazione algoritmi Ciclici e Progressivi (Round Robin ed altri) Intercettazione automatica stato OCCUPATO con impostazione richiamo Intercettazione automatica stato NON RISPONDE con impostazione richiamo Identificazione del chiamante mediante CLID oppure con digitazione codici (IVR Avanzato) Registrazione Conversazione Intercettazione Conversazione (Opzione Coaching) Connettere telefoni IP Gestione Gruppi e Code Client per il telelavoro tramite Internet E disponibile il sistema di Predictive Dialing
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w w w. g a t 4. c o m GAT: Modulo VOIP Il modulo è disponibile in due versioni: Voip "Standard Voip "TOP Performance", con Predictive Dialing, Web-Chat e Co Browsing Modalità di chiamata Standard TOP Performance Anteprima (Preview Mode) Questa modalità di composizione permette alloperatore di prendere visione delle informazioni relative alla persona da contattare, alle sue caratteristiche e alle informazioni gestionali eventualmente collegate, prima di effettuare la chiamata. Richiesta (Request Mode) Sviluppata specificamente per la gestione del portafoglio clienti, questa modalità consente di gestire la composizione telefonica, le richiamate e la ricerca di contatti in funzione di criteri specifici, lasciando alloperatore liniziativa di effettuare la chiamata. Progressiva (Progressive Mode) Questa modalità viene utilizzata tipicamente nelle campagne B2B. Il sistema effettua una chiamata non appena un operatore è disponibile, trasferendogli solo le comunicazioni utili, mentre le chiamate errate/senza risposta/occupato vengono automaticamente qualificate. Predittiva (Predictive Mode) Permette di aumentare in modo significativo il numero di contatti, indipendentemente dal momento della giornata. La composizione telefonica viene eseguita grazie ad efficienti algoritmi, tenendo conto di un certo numero di chiamate non produttive, della durata media delle comunicazioni e dello stato degli operatori. Solo le chiamate utili vengono trasmesse alloperatore, raddoppiando in tal modo la durata di conversazione effettiva di ogni ora. Sistema Clusterizzabile Il sistema risulta clusterizzabile mettendo in parallelo diversi server rendendo così altamente scalabile l'intera piattaforma. Il modulo VOIP TOP Performance ha unarchitettura nuova e altamente scalabile che consente di supportate migliaia di linee entrante e/o uscenti Pabx Funzionalità avanzate di Pbx, Multimedia ACD, IVR, Call Center Inbound, Call Center Outbound, Voice Mail, Internet Telephony, IP Phone, Registrazione Vocale on demand e Full Pabx Advanced Come sopra ed inoltre: Unified Messaging, Predictive Dialing, Web Call Back, Web Chat, Co-browsing
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w w w. g a t 4. c o m GAT: Modulo VOIP GAT V.o.IP: Client (singolo interno) Gestione di un numero illimitato di chiamate con gestione delle code Identificativo di chiamata Registrazione chiamata (full e on demand) Inoltro con supervisione o cieco Reindirizzamento delle chiamate (verso numeri interni o cellulari, etc.) statico o dinamico Cattura chiamata Casella vocale personale (attiva anche se il client è spento) Voice mail: consulto via e-mail dei messaggi vocali Elenco delle ultime 100 chiamate fatte e ricevute Stato di tutti gli interni in tempo reale Pulsanti di chiamata rapida Gestione di suonerie personalizzate Client multiutente: personalizzazione in funzione del login Client Telelavoro
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w w w. g a t 4. c o m GAT: Modulo VOIP GAT V.o.IP: Server (PABX) Da un minimo di 2 linee ISDN (1 accesso base) ad un massimo di 480 linee sullo stesso server Gestione di un numero illimitato di interni Gestione di profili dettagliati e permessi per ogni utente (numeri proibiti, ecc.) Possibilità di definire uno o più posto-operatori (centralinista) Possibilità di definire una segreteria aziendale Gestione delle Code e dei Gruppi con vari criteri di priorità e diverting Conferenza ad N interlocutori interni e/o esterni Funzione Cercapersone / Annuncio Registrazioni vocali in file WAV indicizzati con il sistema CRM LCR: scelta automatica del carrier telefonico a minor costo Gestione delle musiche di attesa e messaggi di cortesia (mediante MP3 e WAV) Connessioni WAN (Internet, DSL, CDN, VPN, etc.) tra sedi e con carrier VOIP per telefonare con Internet Connessione di apparati SIP (telefoni IP) fissi e Wireless Integrazione con centralini tradizionali tramite bus S0 IVR - Risponditore automatico multiplo (orari variabili in base al numero telefonico o al ramo di accesso) e multinodo con opzione giorno e notte IVR Avanzato per servizi di Inbound evoluto (acquisizione cod.cliente, password…) Modulo ACD con varie politiche di distribuzione delle chiamate E disponibile il sistema di Predictive Dialing Server scalabile con soluzioni cluster per affidabilità e load balancing
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w w w. g a t 4. c o m GAT: Modulo VOIP - registrazione Una delle funzionalità più interessanti allinterno del modulo VOIP è la possibilità di effettuare la registrazione delle comunicazioni VOCALI che avvengono tra operatori e clienti. Le registrazioni producono dei file in formato WAVE molto compatti e facilmente riproducibili con il programma ovvero con qualsiasi Player Multimediale (es. Windows Media Player). I file registrati vengono automaticamente codificati con un nome che contiene il numero telefonico del cliente e la data/ora della chiamata, così da poter mantenere una completa rintracciabilità storica delle registrazioni vocali. Esistono due modalità di registrazione ModalitàRegistraNote FullRegistra tutte le conversazioni vocali I file WAVE di tutte le conversazioni IN e OUTBOUND sono salvate sul server che gestisce la centrale telefonica. Il sistema mantiene la memorizzazione degli ultimi N-mila messaggi ovvero dei messaggi degli ultimi N-giorni On Demand Registra le conversazioni a richiesta del singolo operatore Il sistema memorizza solo i tratti di conversazione che lutente decide liberamente di registrare. I file sono memorizzati sul client. In questo caso è possibile attivare un beeper che avvisa il cliente e loperatore ai fini della normativa sulla Privacy.
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w w w. g a t 4. c o m GAT: Modulo VOIP – accessori Telefoni USB e IP Telefoni USB collegati al PC e telefoni IP indipendenti dal PC (utili quando non si vuole (o non si può) usare il client su PC) Esempio: Telefono IP SNOM 190. Oltre ad una estetica accattivante, gli SNOM hanno a bordo uno switch 10/100. Rappresentano quindi un prodotto di qualità ad un prezzo molto competitivo. Senza bisogno del PC - E' incluso l'alimentatore La cornetta USB di GAT VOIP è il modo più facile ed immediato di usare il client GAT VOIP. Si collega direttamente alla porta USB senza passare per la scheda sonora e senza altri adattatori. La versione CON TASTIERA permette di fare il numero telefonico direttamente dalla cornetta. Chiaramente DEVE essere attivo il Client Software. NON necessita della scheda sonora Telefoni Wi-Fi Telefoni IP con tecnologia WiFi. Ideali per soluzioni di mobilità. Esempio: Il Telefono IP wireless è ideale per soluzioni di mobilità a vasto raggio con copertura WiFI. Questo dispositivo è compatibile con il protocollo SIP e con lo standard IEEE 802.11b. Supporta le codifiche G.711 a/u law, G.729A/B ed è provvisto di cancellatore d'eco Cuffie USB Professional ed Economiche Cuffie USB professionali Sennheiser, il massimo della qualità sul mercato. Ideali per posto operatori e Call Center di grandi dimensioni. Cuffia USB 135 Sennheiser. Cuffia altamente professionale per porta USB della Sennheiser, leader nel mercato mondiale dell'acustica. Consigliata per posto operatori e postazioni di call center. Cuffia USB DSP-300 Plantronics. Cuffia USB con DSP a bordo per la concellazione dell'eco ambientale e per una massima qualità audio. Tecnologia digitale per l'eliminazione del rumore del microfono. La cuffia USB Plantronic, è ideale per applicazioni da operatrice o call center. 2 padiglioni auricolari per isolamento assoluto. NON necessitano della scheda sonora
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w w w. g a t 4. c o m GAT: Requisiti di sistema POSTAZIONI CLIENTVALORE MINIMOCONSIGLIATO (obbligatorio con VOIP) SISTEMA OPERATIVOWindows 2000/3 / XP PROWindows 2000 / XP PRO SOFTWAREInternet Explorer 5.0 o superiore PROCESSOREPentium III 500 o equivalentePentium IV o equivalente RAM128 MB>=256 MB HARD DISK30 MB35 MB SCHEDA DI RETE100Mbit/s ALTROMonitor 17 - Cuffie USB (o equiv.) DB SERVERFINO A 20/30 UTENTIOLTRE SISTEMA OPERATIVOWindows 2000 (SP2) / 2003 ServerWindows 2003 Server DATABASE SERVER MSDE2000 Service Pack 3 (gratuito, fornito da SISECO) SQL Server 2000 StandardSQL Server 2000 Standard (SP3) oppure SQL Server 2000 Enterprise (SP3) SQL Server 2000 Enterprise PROCESSOREPentium IV 2Ghz Almeno Dual Xeon Intel o AMD Opteron In funzione del n. utenti e della versione di SQL fino ad un massimo di 32 CPU RAM1GB, massimo 2GB 2GB e fino ad un massimo di 64GB in funzione del n. utenti e della versione di SQL HARD DISK50 MB (escluso archivi)RAID 5 - 50 MB (escluso archivi) SCHEDA DI RETEFast Ethernet 100Mbit/sFast Ethernet 1Gbit/s ALTRO Scheda Video / Lettore CD Rom Mouse/Tastiera/Monitor 15 L'esigenza di architetture a 64Bit sono da valutare CTI + VOIP SCHEDA ISDN nessunaNumero linee illimitate RETE LAN CABLAGGIOCavi CAT5 Schermati COMPONENTI ATTIVISwitch 100Mbit/sSwitch 100Mbit/s con 1 o più porte 1Gbit/s vs Server
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w w w. g a t 4. c o m Contatti commerciali SISECO Soluzioni Informatiche www.siseco.com www.gat4.com info@siseco.com Direzione ed Amministrazione 21052 Busto Arsizio (VA) Via Silvestre 40 Tel 0331 341.917 – Fax 0331 354.609 Project Team Project ManagerIng. Roberto Lorenzettilorenzetti@siseco.com Development Ing. Stefano Sarinas.sarina@siseco.it Sales Ing. Cristiano Di Battistac.dibattista@siseco.it Delivery Dott. Fausto Lazzatilazzati@siseco.com Support Ing. Sergio Vecchis.vecchi@siseco.it System Ing. Andrea Pravettonia.pravettoni@siseco.it Per diventare Partner http://www.siseco.com/pro/richiesta_partner.htm © 2005 - SISECO.com - Empower your Business with Our Solutions - ERP l CRM, IP Contact Center Solutions l Telemarketing Software Marchi o nomi riprodotti: Ms-Windows, Ms-Dos ed il logo Ms-Windows sono marchi registrati della Microsoft Corporation. Altri marchi o nomi di prodotti sono marchi depositati o registrati dai rispettivi proprietari e sono unicamente citati al fine di indicare la compatibilità o l'incompatibilità con questo software. Il presente documento è redatto allo scopo di illustrare le funzionalità del software in oggetto. Non costituisce vincolo per SISECO, può essere modificato senza preavviso. Il documento è proprietà riservata e coperto dal Copyright
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