La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

POSIZIO NARE TIMBRO QUI Nota: Questa brochure è pronta per la stampa. Prima di stampare su cartoncino, è consigliabile effettuare una prova di stampa su.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "POSIZIO NARE TIMBRO QUI Nota: Questa brochure è pronta per la stampa. Prima di stampare su cartoncino, è consigliabile effettuare una prova di stampa su."— Transcript della presentazione:

1 POSIZIO NARE TIMBRO QUI Nota: Questa brochure è pronta per la stampa. Prima di stampare su cartoncino, è consigliabile effettuare una prova di stampa su carta normale per assicurarsi che la posizione sia corretta. Potrebbe essere necessario deselezionare la casella Adatta alla pagina nella finestra di dialogo della Stampa (nel menu a discesa delle Diapositive a pagina intera). Per stampare su due facciate, verificare le istruzioni della stampante. Per modificare le immagini su questa diapositiva, selezionare un'immagine ed eliminarla. Fare quindi clic sull'icona delle Immagini nel segnaposto per inserire l'immagine personale. … la salute, come stato di completo benessere fisico, mentale e sociale e non solo come assenza di malattia o infermità, è un diritto fondamentale delluomo e laccesso ad un livello più alto di salute è un obiettivo sociale estremamente importante, dinteresse mondiale e presuppone la partecipazione di numerosi settori socio-economici oltre che di quelli sanitari. Aiutiamoci a stare bene - Seriate 2013 Ciclo di incontri, aperto a tutti i cittadini, per la promozione di comportamenti sani e orientati al benessere Biblioteca civica centro culturale G. Gambirasio Seriate Novembre - dicembre 2013 POLITERAPICA S.r.l. Sede legale: Via Federico Ozanam, 11 - 24126 BERGAMO (BG) - www.politerapica.it Sede operativa: Via Nazionale, 93 - 24068 SERIATE (BG) - Tel. 035.298468 - info@politerapica.it Organizzazione Mondiale della Sanità, Dichiarazione di Alma Ata (1978) Comune di Seriate Ufficio servizi sociali Piazza A. Alebardi, 1 - 24068 Seriate (BG) Tel. 035.304288 – 035. 304221 sociali@comune.seriate.bg.it Iniziativa effettuata con il patrocinio e la collaborazione del comune di Seriate – Assessorati alle Politiche Sociali e Cultura

2 Nota: Questa brochure è pronta per la stampa. Prima di stampare su cartoncino, è consigliabile effettuare una prova di stampa su carta normale per assicurarsi che la posizione sia corretta. Potrebbe essere necessario deselezionare la casella Adatta alla pagina nella finestra di dialogo della Stampa (nel menu a discesa delle Diapositive a pagina intera). Per stampare su due facciate, verificare le istruzioni della stampante. Per modificare le immagini su questa diapositiva, selezionare un'immagine ed eliminarla. Fare quindi clic sull'icona delle Immagini nel segnaposto per inserire l'immagine personale. Martedì 5 Novembre 2013 ore 20.30 Mal di schiena. Lombalgia, Cervicalgia, tutte le "algie"... e pure l'ernia! Martedì 19 Novembre 2013 ore 20.30 Alimentazione. I consigli per il benessere quotidiano e... per il peso forma! Martedì 3 Dicembre 2013 ore 20.30 Attività fisica a tutte le età. Un po' di chiarezza, qualche suggerimento, molta esortazione. Gli incontri si terranno presso lauditorium della Biblioteca civica centro culturale G. Gambirasio di Seriate- via Italia 58. A coloro che parteciperanno a tutti e tre gli incontri sarà rilasciato un attestato di partecipazione. Aiutiamoci a star bene - Seriate 2013, è uniniziativa promossa dal Comune di Seriate - Assessorato alle Politiche Sociali e Cultura con la collaborazione di Politerapica - Terapie della Salute. Lobiettivo comune è diffondere nella comunità un'informazione corretta e facilmente comprensibile su aspetti della salute spesso trascurati o non ben conosciuti: il mal di schiena (che abbiamo tutti), lalimentazione (senza la quale non si vive), lattività fisica (che non è solo sport). LAssessore alle Politiche Sociali Gabriele Cortesi Aiutiamoci a stare bene - Seriate 2013 Ogni incontro prevede la presenza di terapisti e specialisti di Politerapica - Terapie della Salute per la trattazione interattiva col pubblico del tema della serata e per assicurare unadeguata parte allapprofondimento con risposte a domande e dubbi dei presenti. Calendario degli incontri Attività fisica: lesperienza del Gruppo in cammino di Seriate


Scaricare ppt "POSIZIO NARE TIMBRO QUI Nota: Questa brochure è pronta per la stampa. Prima di stampare su cartoncino, è consigliabile effettuare una prova di stampa su."

Presentazioni simili


Annunci Google