La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La preghiera crea nel gruppo un clima speciale La preghiera crea nel gruppo un clima speciale. A volte si trasforma addirittura in un’esperienza indimenticabile.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "La preghiera crea nel gruppo un clima speciale La preghiera crea nel gruppo un clima speciale. A volte si trasforma addirittura in un’esperienza indimenticabile."— Transcript della presentazione:

1

2

3 La preghiera crea nel gruppo un clima speciale
La preghiera crea nel gruppo un clima speciale. A volte si trasforma addirittura in un’esperienza indimenticabile.

4 Per il papà e la mamma Caro amico Gesù, insegnaci ad amare come ami tu. Aiuta papà e mamma ad essere pazienti, ricchi di bontà, premurosi, fedeli e sensibili.

5 Per il papà e la mamma Insegna loro a riscoprire l’amore ogni giorno e a donarlo a tutti i membri della nostra famiglia. Da’ a loro felicità e salute e proteggili da ogni male. Amen.

6 Per i nonni Caro amico Gesù, grazie per i nonni che mi hai dato! Regala loro la salute, la felicità e una lunga vita, perché attraverso il bene che mi vogliono io possa scoprire il bene che tu mi vuoi. Amen.

7 Per gli amici Caro amico Gesù, ti prego per tutti i miei amici. Insegna loro a vivere come tuoi testimoni. Proteggili da ogni male, rendili felici e fa’ che, insieme, ti ringraziamo per il bene che ci vuoi. Amen.

8 Per gli ammalati Caro amico Gesù, tu hai guarito molti ammalati. Stai vicino a coloro che soffrono per una malattia, dona loro ancora la salute, aprili alla speranza e fa’ capire loro che gli vuoi bene. Amen.

9 Per crescere bene Caro amico Gesù, insegnami a crescere bene seguendo i tuoi consigli e amando tutti coloro che mi fai incontrare. Allontana da me ogni male e rendimi testimone del bene che mi vuoi. Amen.

10 Per la Chiesa Caro amico Gesù, rendi la tua Chiesa una grande famiglia di fratelli dove tutti si vogliono bene e testimoniano il tuo Vangelo. Amen.

11 Per i poveri Caro amico Gesù, nel mondo ci sono tante persone che muoiono di fame. Dona loro il pane da mangiare e insegnaci a non consumare i beni che ci hai dato, ma a metterli a disposizione di chi ha meno di noi. Amen.

12


Scaricare ppt "La preghiera crea nel gruppo un clima speciale La preghiera crea nel gruppo un clima speciale. A volte si trasforma addirittura in un’esperienza indimenticabile."

Presentazioni simili


Annunci Google