La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Una volta un principe di nome Carlo viveva in Spagna, a Barcellona. Lui cercava moglie ogni giorno si presentavano almeno venti ragazze. Ma a lui non.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Una volta un principe di nome Carlo viveva in Spagna, a Barcellona. Lui cercava moglie ogni giorno si presentavano almeno venti ragazze. Ma a lui non."— Transcript della presentazione:

1

2 Una volta un principe di nome Carlo viveva in Spagna, a Barcellona. Lui cercava moglie ogni giorno si presentavano almeno venti ragazze. Ma a lui non li interessava molto. Un giorno dovette partire per la Danimarca cose di affari. Il re della Danimarca aveva avuto una figlia di nome Margaret. Un giorno il re aveva invitato il principe della Spagna per una cena di gala per

3 festeggiare arrivo del principe. Appena fu arrivato si presentò con gentilezza e salutò la principessa Margaret; quando la vide, egli si innamorò. Si direbbe che è amore a prima vista: si guardarono per tutta la cena e anche prima molto prima la principessa faceva di tutto per parlare con luio con lei. Quando ebbero finito tutti, il principe le disse che se voleva fare una passeggiata con lui lei rispose :di si che andava bene. Quando ebbero finito la passeggiata il principe le diede il bacio della buona notte.

4 passeggiata il principe le diede il bacio della buona notte. Passarono giorni ma quando arrivò il 30 di febbraio il principe Carlo chiese al Re la mano di sua figlia il Re e la Regina decisero che andava bene per loro. ma doveva chiederlo alla principessa se accettava di sposarlo. Il principe andò nella sua camera e le chiese Mi vuoi sposare lei rispose di Si Si ti voglio sposare amore mio. Passarono molto insieme si coccolavano la regina e il re erano felici che la loro figliola fosse felice si sentivano orgogliosi.

5 Arrivò finalmente il nove di marzo che si sposarono e vissero felici e contenti avevano avuto tre figli e decisero di viaggiare per tutto il mondo e conoscere delle cose nuove e cosi fu per sempre. da:Angee Paredes della classe 1c della scuola Nino Bixio Ciao ciao arrivederci a tutti.


Scaricare ppt "Una volta un principe di nome Carlo viveva in Spagna, a Barcellona. Lui cercava moglie ogni giorno si presentavano almeno venti ragazze. Ma a lui non."

Presentazioni simili


Annunci Google