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SGC – NVi – (41) 3224-5180; Briefing SGC Sistema di gestione commerciale.

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Presentazione sul tema: "SGC – NVi – (41) 3224-5180; Briefing SGC Sistema di gestione commerciale."— Transcript della presentazione:

1 SGC – NVi – (41) 3224-5180; comercial@nvi.com.br Briefing SGC Sistema di gestione commerciale

2 Opportunità di affari - Come gestire le opportunità di business nel modo corretto (Pipeline Management)? Controllo aziendale di affari in corso. Concentrandosi sulle aziende con una maggiore probabilità di chiusura. Attraverso il SGC è possibile: Controllare nel rapporto on-line e in tempo reale tutte le opportunità di affari con i loro rispettivi livelli di interesse (Gestione di Pipeline o Imbuto di opportunità ). Possibilità di dettagliare le opportunità di affari e interagire con il rappresentante di vendita, dando priorità alle opportunità. Tramite lagenda del rappresentante stesso. SGC – NVi – (41) 3224-5180; comercial@nvi.com.br

3 Aumentare la produttività del rappresentante - Come? Pianificando e concentrandosi sul target corretto.. Monitoraggio delle azioni di prospezione e la loro distribuzione per regione geografica. Monitoraggio in tempo on-line e reale di perdita di opportunità e proporre azioni correttive. Attraverso il SGC è possibile: Importazione di liste di prospetti, segmentando il target per: attività, tipo di correttive. Attraverso il SGC è possibile: Importazione di liste di prospetti, segmentando il target per: attività, tipo di affari, regione, città, ecc. Creare campagne di vendita a un pubblico mirato, la pianificazione delle visite e affari, regione, città, ecc. Creare campagne di vendita a un pubblico mirato, la pianificazione delle visite e contatti attraverso la distribuzione automatizzata (parametri geografici) ai rappresentanti. Analizzare, on-line e in tempo reale, gli orari dei rappresentanti e le occasioni perse. contatti attraverso la distribuzione automatizzata (parametri geografici) ai rappresentanti. Analizzare, on-line e in tempo reale, gli orari dei rappresentanti e le occasioni perse. SGC – NVi – (41) 3224-5180; comercial@nvi.com.br

4 Evitare affari ad alto rischio - Come? Analizzando business to business prima della sottoscrizione formale. L'organizzazione di una politica dei prezzi unica per determinate situazioni. Evitare affari ad alto rischio - Come? Analizzando business to business prima della sottoscrizione formale. L'organizzazione di una politica dei prezzi unica per determinate situazioni. Attraverso il SGC è possibile: Valutare tutte le attività svolta dai rappresentanti prima della sottoscrizione Attraverso il SGC è possibile: Valutare tutte le attività svolta dai rappresentanti prima della sottoscrizione formale controllando se ci sono mancanze prima della chiusura. Facilità nel creare un listino prezzi e controllo degli accessi. Controllare i contratti emessi ed approvati (scansionati e pronti per la stampa). formale controllando se ci sono mancanze prima della chiusura. Facilità nel creare un listino prezzi e controllo degli accessi. Controllare i contratti emessi ed approvati (scansionati e pronti per la stampa). SGC – NVi – (41) 3224-5180; comercial@nvi.com.br

5 Ridurre la perdita di capitali - Come? Controllare le somme ricevute. Controllare la commissione da pagare a rappresentanti di vendita. Attraverso il SGC è possibile: Controllare tutti i crediti e le loro rispettive situazioni (In attesa, incassati, restituiti e reinvestiti). Simulare, analizzare e approvare la relazione di chiusura delle comissioni da pagare ai rappresentanti delle vendite e degli amministratori, con calcolo automatico delle commissioni. SGC – NVi – (41) 3224-5180; comercial@nvi.com.br

6 Come ridurre i costi di comunicazione con il team di vendita? Accesso alle informazioni ovunque e in qualsiasi momento. Attraverso il SGC è possibile: Consultare e registrare tutte le informazioni attraverso il web. Il sistema ha un sofisticato controllo accessi e sicurezza. SGC – NVi – (41) 3224-5180; comercial@nvi.com.br

7 SGC Funzioni e Caracteristiche. Gestione di Pipeline Storia del Prospect Rapporto di monitoraggio delle prospettive con Rapporto di monitoraggio delle prospettive con probabilità maggiore o minore di chiusura dellaffari. Estrazione di tutti i contatti già realizzati con le probabilità maggiore o minore di chiusura dellaffari. Estrazione di tutti i contatti già realizzati con le prospettive per il suo team di vendita. prospettive per il suo team di vendita. Lo storico di tutto ciò dicuigliasi è parlato in prospettiva. Lo storico di tutto ciò dicuigliasi è parlato in prospettiva. Agenda del Rappresentante + Campagna di vendita Agenda online dei Contatti da effettuare da parte dei rappresentanti. Importazione di liste di prospetti per la programmazione di visite. Apertura di visite di rappresentanti per distribuzione geografica. Creazione di campagna di vendita, con l'apertura delle visite in gruppo con filtraggio per regione e/o ramo diattività, distribuendo questi contatti automaticamente ai rappresentanti di vendita. SGC – NVi – (41) 3224-5180; comercial@nvi.com.br

8 SGC Funzioni e Caracteristiche. Amministrazione di Contratti Listino dei prezzi per gruppi di rappresentanti di commercio. Competenze per accettare affari. Creazione di modelli di contratto. Emissione, modifica e stampa dei contratti. Controlli finanziari Controlla se i crediti (fatture, assegni, denaro) sono in Controlla se i crediti (fatture, assegni, denaro) sono in attesa, incassati, restituiti o reinvestiti. Calcolo automatizzato delle commissioni di un rappresentante, funzionario e direttore. Calcolo dei costi sul venduto come spese di viaggio, attesa, incassati, restituiti o reinvestiti. Calcolo automatizzato delle commissioni di un rappresentante, funzionario e direttore. Calcolo dei costi sul venduto come spese di viaggio, pasti, ecc. pasti, ecc. Rapporti Generali Rapporto di occasioni perdute (Pipeline Management). Rapporti affari conclusi. Rapporto di occasioni perdute (Pipeline Management). Rapporti affari conclusi. Rapporto di affari perduti per ragione, cause e Rapporto di affari perduti per ragione, cause e concorrenza. Rapporto di affari, non accettati delli Amministrazione concorrenza. Rapporto di affari, non accettati delli Amministrazione centrale. Rapporto rendimento visite. centrale. Rapporto rendimento visite. SGC – NVi – (41) 3224-5180; comercial@nvi.com.br

9 SGC Funzioni e Caracteristiche. Altri moduli e caratteristiche del software Modulo di Controllo Accessi. Software di sicurezza per il trattamento dei dati. Il software via Internet. Microsoft Technology (language. Net ) Modulo di Controllo Accessi. Software di sicurezza per il trattamento dei dati. Il software via Internet. Microsoft Technology (language. Net ) SGC – NVi – (41) 3224-5180; comercial@nvi.com.br

10 La storia / Prodotti + Risultati ottenuti dai clienti Versioni del prodotto Prima versione nel 2006 - ASP.Net lingua Seconda versione (Sistema di ristrutturazione) - ASP.Net lingua - Framework 1.1 Alcuni risultati ottenuti dai clienti Aumento della produttività rappresentante commerciale, o chi Aumento della produttività rappresentante commerciale, o chi più vende in meno tempo. A causa della centralizzazione delle informazioni sulle più vende in meno tempo. A causa della centralizzazione delle informazioni sulle prospettive, pianificazione delle vendite è diventato più prospettive, pianificazione delle vendite è diventato più assertivo generare più vendite qualificati. Riduzione del costo del venduto dopo l'inizio del loro assertivo generare più vendite qualificati. Riduzione del costo del venduto dopo l'inizio del loro monitoraggio. Maggiore motivazione dei Rappresentanti dopo il miglioramento del sistema di messa. monitoraggio. Maggiore motivazione dei Rappresentanti dopo il miglioramento del sistema di messa. SGC – NVi – (41) 3224-5180; comercial@nvi.com.br

11 Formato del Marketing di Prodotto La NVi rende il prodotto adequato al suo Budget. Forma di marketing Servizi Servizi Vendita di Licenze per Uso Usa licenza per utente Usa licenza per utente Assistenza Clienti Assistenza Clienti Manutenzione (Bug Fix) Manutenzione (Bug Fix) L'uso di licenze noleggio per utente Usa licenza per utente Usa licenza per utente Assistenza Clienti Assistenza Clienti Manutenzione (Bug Fix) Manutenzione (Bug Fix) * Alloggi - può essere contratto separatamente. ** Altri servizi quali la formazione e personalizzazione – sono contratti separatamente. * Alloggi - può essere contratto separatamente. ** Altri servizi quali la formazione e personalizzazione – sono contratti separatamente. SGO – NVi – 55 (41) 3224-5180; comercial@nvi.com.br

12 I dettagli della NVi Nova Visão Informática Anno di fondazione 1994Servizi Sviluppo Software Sviluppo Software Software Licensing Software Licensing Certificazioni Certificazione MPS-BR livello G Certificazione MPS-BR livello G Associazioni Assespro-PR Assespro-PR APL de Software de Curitiba APL de Software de Curitiba Premi Meglio Gestione 2007 – Assespro-PR Meglio Gestione 2007 – Assespro-PR Indirizzo Rua Conselheiro Laurindo, 809 conjunto 509 - 510 CEP 80060-100 Curitiba – PR Contatto Site: www.nvi.com.br Site: www.nvi.com.brwww.nvi.com.br E-mail:comercial@nvi.com.br E-mail:comercial@nvi.com.br Telefono: 55 (41) 3224-5180 Telefono: 55 (41) 3224-5180 SGO – NVi – 55 (41) 3224-5180; comercial@nvi.com.br

13 Rapporto delle indagini condotte, questo rapporto mostra tutti i prospetti che hanno interess alla chiusura d'affari e qual è il valore sperato del business. SGC – NVi – (41) 3224-5180; comercial@nvi.com.br

14 Schermata Agenda di visite del Rappresentante, questa schermata mostra l'agenda dei contatti dei rappresentanti di vendita creata automaticamente per una campagna di acquisizione di stabilimenti per un settore particolare. SGC – NVi – (41) 3224-5180; comercial@nvi.com.br

15 Schermata occasioni perdute, questa tabella mostra il valore degli affari persi per la concorrenza, individuando il concorrente o no. SGC – NVi – (41) 3224-5180; comercial@nvi.com.br

16 Schermata per modifica del Contratto Permette che il contratto sia emesso dal Cliente in forma digitale dopo aver ricevuto laprovazione dellaffare. SGC – NVi – (41) 3224-5180; comercial@nvi.com.br

17 Rapporto delle commissioni dei rappresentanti di commercio. SGC – NVi – (41) 3224-5180; comercial@nvi.com.br


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