La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Un mondo di soluzioni per la gestione dei viaggi daffari Il partner ideale per la gestione dei Viaggi dAffari.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Un mondo di soluzioni per la gestione dei viaggi daffari Il partner ideale per la gestione dei Viaggi dAffari."— Transcript della presentazione:

1 Un mondo di soluzioni per la gestione dei viaggi daffari Il partner ideale per la gestione dei Viaggi dAffari

2 Un mondo di soluzioni per la gestione dei viaggi daffari Business travel partner Da oltre 20 anni allavanguardia nella gestione del Sevizio di Viaggi dAffari delle Aziende Presente in oltre 56 paesi nel mondo grazie al network e presente direttamente con proprie strutture in Italia USA Thailandia I Servizi Offerti da Sistina Travel Lufthansa City Center sono in grado di soddisfare la domanda di Viaggi dAffari delle Aziende Clienti nella sua completezza, dando vita ad una suite integrata ed inte- grabile con i gestionali in essere allinterno delle Aziende stesse. Presenza e competenza internazionale + expertise e conoscenza locale, il binomio vincente di SISTINA Travel

3 Un mondo di soluzioni per la gestione dei viaggi daffari Viaggio dAffari Gestione business travel a 360° Sistina Travel Lufthansa City Center, grazie alla sua expertise, alla sua elevata conoscenza delle dinamiche di mercato ed allalto livello di formazione (in costante aggiornamento) dei suoi operatori business travel, è in grado di supportare i suoi Clienti continuativamente in tutti i principali aspetti del ciclo dei Viaggi dAffari. La cura del Cliente e delle Sue esigenze fanno sì che il Servizio sia sempre erogato, in modalità di tipo tailor made, cucito su misura sulle esigenze di ogni singolo Cliente commerciale, ma utilizzando le più moderne ed evolute tecnologie a supporto.

4 Un mondo di soluzioni per la gestione dei viaggi daffari Differenti nei dettagli La cura e lattenzione di Sistina Travel Lufthansa City Center nella individuazione e nella gestione dellesi- genza del Cliente, fanno sì che il Servizio sia sempre di alto livello e che rispecchi ed ecceda laspettativa. Sistina Travel Lufthansa City Center è in grado di operare secondo tutte le principali configurazioni di Servizio operativo. Anche nellambito della gestione delle metodologie di pagamento, Sistina Travel Lufthansa City Center è allavanguardia nel supporto al Cliente, offrendo un ventaglio di soluzioni alle varie situazioni e procedure.

5 Un mondo di soluzioni per la gestione dei viaggi daffari Risultati Certificati Sistina Travel Lufthansa City Center ha deciso di validare i risultati di saving ottenuti per i propri Clienti attraverso la certificazione di un ente esterno e super partes. Unulteriore esempio di attenzione al Ciiente ed al livello qualitativo del Servizio erogato. Un prodotto innovativo in grado di mappare in modo dettagliato ed esaustivo il livello di risparmio raggiunto nellattuale gestione dei Viaggi dAffari aziendali. La risultante di questa certificazione è un documento in grado di definire lo stato di salute dei Viaggi dAffari aziendali: Sistina Travel Lufthansa City Center ha iniziato il processo di certificazione del proprio sistema business travel sia per quanto concerne la biglietteria aerea che per le prenotazioni alberghiere, un argomento che solitamente non viene tenuto in sufficiente considerazione nellapproccio aziendale alle trasferte lavorative.

6 Un mondo di soluzioni per la gestione dei viaggi daffari Per informazioni e contatti Sedi: Largo Ildebrando Pizzetti 1 – Roma Via delle Quattro Fontane 21/c - Roma Tel. +39 06 486486 - fax. +39 06 4885409 Filiali: Torino : C.s Francia, 238 Tel. +39 011 0868366 – Fax +39 011 0868367 Pomezia: Viale Dellindustria, 4 Tel. +39 06 91852611 – Fax +39 06 9122888 Firenze: Via Barsanti, 8 Tel. +39 055 4381872 – Fax +39 055 4381237 Genova: Via Pieragostini, 80 Tel. +39 010 6145403 – Fax +39 010 6145401 info@sistinatravel.info - www.sistinatravel.infoinfo@sistinatravel.infowww.sistinatravel.info Sistina Travel Lufthansa City Center, la vostra soluzione per: Viaggi di lavoro Viaggi di piacere Eventi aziendali


Scaricare ppt "Un mondo di soluzioni per la gestione dei viaggi daffari Il partner ideale per la gestione dei Viaggi dAffari."

Presentazioni simili


Annunci Google