La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

+ di Roshane Campbell La Vita Bohème negli Stati Uniti.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "+ di Roshane Campbell La Vita Bohème negli Stati Uniti."— Transcript della presentazione:

1 + di Roshane Campbell La Vita Bohème negli Stati Uniti

2 + Argomento Con questa ricerca, mi piacerebbe analizzare limportanza e leffetto del bohemianismo americano nella cultura e nella storia americana. La maggior parte della gente associa la vita della boheme con la Francia perché il termine emerse in Francia nel diciannovesimo secolo, ma la vita della boheme era una forte presenza in tutto il mondo, specialmente negli Stati Uniti. Per dimostrare che la vita della boheme era una presenza rilevante negli Stati Uniti, ricercherò la storia della vita boheme negli Stati Uniti. Inoltre, ricercherò artisti americani rilevanti che hanno vissuto come bohemi.

3 + Linizio Intorno al 1845, dei boemi emigrano negli Stati Uniti. Nellanno 1857, un gruppo di giovani giornalisti (a New York) riceve molto successo dal pubblico fino allinizio della guerra civile. Durante la guerra, la gente pensa che un giornalista e un bohemiano sia la stessa cosa.

4 + Boheme in San Francisco Cè una grande presenza della Boemia nel diciannovesimo secolo a San Francisco. Nellanno 1872, un gruppo di giornalisti e artisti deciso di chiamarsi il club della Boemia.

5 + Bohemi Americani Famosi Alcuni bohemi americani famosi sono Edgar Allan Poe e Mark Twain


Scaricare ppt "+ di Roshane Campbell La Vita Bohème negli Stati Uniti."

Presentazioni simili


Annunci Google