La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Personalizzazioni. Perché personalizzare Radio-Play Personalizzare Radio-Play permette al tuo brand di crescere e di diffondersi in modo gratuito e potenzialmente.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Personalizzazioni. Perché personalizzare Radio-Play Personalizzare Radio-Play permette al tuo brand di crescere e di diffondersi in modo gratuito e potenzialmente."— Transcript della presentazione:

1 Personalizzazioni

2 Perché personalizzare Radio-Play Personalizzare Radio-Play permette al tuo brand di crescere e di diffondersi in modo gratuito e potenzialmente infinito grazie al passaparola spontaneo degli utenti. Il target cui si rivolge il nostro software agevola infatti il passaparola e la curiosità degli utenti anche perché Radio-Play è il primo software italiano dedicato allascolto di WebRadio. Attivo dal 2006 Radio-Play è infatti arrivato a toccare 80 paesi e superare la soglia dei 130.000 utenti/mese grazie al solo passaparola degli utenti.

3 Personalizzazione: un mondo di vantaggi La versione personalizzata di Radio-Play risulta inoltre tecnicamente uguale alle altre: Lelenco delle emittenti a disposizione per lascolto è condiviso con il catalogo disponibile sulla versione ufficiale di Radio-Play. Rimarrà quindi sempre aggiornata e funzionante; Anche le versioni personalizzate sfruttano i 6 server di proprietà 3Millennium sollevando quindi il possessore delle versioni personalizzate dalle attività di manutenzione degli stessi; Le indicazioni mostrate agli utenti per il supporto sugli eventuali malfunzionamenti delle emittenti rimandano sempre al personale 3Millennium sollevando quindi il possessore delle versioni personalizzate dalle attività di supporto verso gli utenti finali; Le personalizzazioni possono essere dinamiche e consentire quindi al possessore di cambiare i contenuti mostrati allutente finale, proprio come fa oggi con il suo sito.

4 A chi è indicata la personalizzazione Negozi di informatica: un qualsiasi negozio di informatica può acquistare una versione personalizzata di Radio-Play e precaricarlo su tutti i pc venduti o mantenuti in modo da fidelizzare ulteriormente i propri clienti; Agenzie viaggi/Strutture turistiche: la personalizzazione di Radio-Play per unagenzia viaggi o una qualsiasi struttura alberghiera consentirebbe di mantenere sui proprio utenti una finestra privilegiata per la scelta delle prossime vacanze; Amministratori di blog/forum/pagine FaceBook: lamministratore di un blog o di un forum può offrire ai propri utenti la possibilità di scaricare uno strumento unico e gratuito per fidelizzare gli stessi; Chiunque venda prodotti o servizi: chiunque venda prodotti o servizi, dopo aver diffuso la propria copia personalizzata di Radio-Play, potrà mostrare agli utenti della propria versione le offerte o promozioni del momento....

5 Cosa possiamo personalizzare Versione originale

6 Personalizzazione: TITOLO È possibile personalizzare il titolo dellapplicativo inserendo un chiaro riferimento alla tua attività. Il formato previsto è: RadioPlay for >. Esempio: RadioPlay for Pippo Inoltre, se la tua azienda dovesse cambiare ragione sociale, possiamo cambiare il nome mostrato a tutti gli utenti della tua versione personalizzata senza attendere che venga scaricata la nuova versione: RadioPlay for Pippo s.p.a.

7 Cosa possiamo personalizzare Titolo

8 Personalizzazione: CATALOGO Allavvio del software è possibile mostrare ai propri utenti il logo della propria azienda oppure un catalogo personalizzato dallutente. È possibile mostrare una pagina di proprietà dellutente in modo da consentirgli di modificare in modo completamente autonomo le informazioni mostrate agli utenti delle proprie versioni personalizzate. Il catalogo sarà la prima schermata visibile dal cliente non appena lanciato il software Radio-Play personalizzato e sarà consultabile durante tutto lutilizzo del software da parte dellutente stesso.

9 Cosa possiamo personalizzare Catalogo

10 Personalizzazione: IMMAGINI UTENTI Non vuoi mostrare le immagini degli utenti Radio-Play ma il tuo logo sempre in primo piano? Possiamo realizzare una versione che mostri agli utenti della tua versione personalizzata il logo della tua azienda sempre, durante tutto lutilizzo del software.

11 Cosa possiamo personalizzare Immagini utenti

12 Personalizzazione: BANNER Non è tutto! A rotazione con i bannner 3Millennium, possiamo mostrare sulla tua versione personalizzata i banner della tua azienda. Durante lutilizzo del software verranno mostrati agli utenti i tuoi banner in formato 468*60.

13 Cosa possiamo personalizzare Banner

14 E adesso? Sei interessato a personalizzare la tua versione di RadioPlay? Contattaci per avere tutte le informazioni del caso o per scoprire le promozioni in corso. Mail: info@3millennium.cominfo@3millennium.com Tel: 380.5137076


Scaricare ppt "Personalizzazioni. Perché personalizzare Radio-Play Personalizzare Radio-Play permette al tuo brand di crescere e di diffondersi in modo gratuito e potenzialmente."

Presentazioni simili


Annunci Google