La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Avanti Questo programma è un test di controllo per misurare la tua necessità di andare in ferie al più presto I risultati del test vengono accettati da.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Avanti Questo programma è un test di controllo per misurare la tua necessità di andare in ferie al più presto I risultati del test vengono accettati da."— Transcript della presentazione:

1 Avanti Questo programma è un test di controllo per misurare la tua necessità di andare in ferie al più presto I risultati del test vengono accettati da tutti gli Ufficio del Personale.

2 Avanti Nella prossima diapositiva appariranno due delfini perfettamente identici. Devi osservarli con calma e attenzione

3 Avanti

4 Se i due delfini ti sono apparsi perfettamente identici, puoi tornare tranquillamente al tuo lavoro

5 Se invece hai notato qualche differenza, anche minima, tra i due delfini, (di colore, di forma o di posizione), è molto importante che ti rechi immediatamente allUfficio del Personale per richiedere un lungo e meritato periodo di ferie. Avanti

6 Buona Vacanza ! Atlas Viaggi Avanti

7 Un sito interamente dedicato alle tue vacanze http://www.atlasviaggi.it AVANTI


Scaricare ppt "Avanti Questo programma è un test di controllo per misurare la tua necessità di andare in ferie al più presto I risultati del test vengono accettati da."

Presentazioni simili


Annunci Google