La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

1 1.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "1 1."— Transcript della presentazione:

1 1 1

2 Fallco Esecuzioni Web Introduzione Fallco Esecuzioni Web è nativo e funzionante in ambiente web. E’ sufficiente un collegamento ad Internet per poter lavorare in qualsiasi luogo ci si trovi, con il grande vantaggio di non dover più pensare a backup dei dati ed aggiornamenti del software, con la garanzia della riservatezza dei dati e della loro conservazione nel Data Center del Gruppo Zucchetti. TRIBUNALE FALLCO ESECUZIONI WEB STUDIO VIAGGIO

3 Fallco Esecuzioni Web si rivolge a …
Professionisti delegati alla vendita; Custodi giudiziari; Professionisti delegati agli adempimenti successivi all’aggiudicazioni (decreto di trasferimento e piano di riparto);

4 Fallco Esecuzioni Web consente di gestire:
le anagrafiche della procedura (esecutato, creditori, beni pignorati, ecc.); le comunicazioni ai soggetti coinvolti, mediante l’utilizzo di modelli precaricati; gli avvisi di vendita, la pubblicità, le ordinanze; la contabilità della procedura e le riclassificazioni dei conti speciali; il progetto di distribuzione delle somme ai creditori, in completo automatismo; il calendario delle attività, con notifica delle scadenze. l’invio degli atti telematici verso la cancelleria e la ricezione delle notifiche telematiche dalla cancelleria.

5 Anagrafica procedura esecutiva
Fallco Esecuzioni Web Anagrafica procedura esecutiva sono riepilogate le principali informazioni (dati dell’esecutato, informazioni sul pignoramento, sul titolo esecutivo ….)

6 Anagrafica beni pignorati
Fallco Esecuzioni Web Anagrafica beni pignorati E’ possibile inserire: l’utilizzatore del bene; i periti legati al bene; eventuali comproprietari non esecutati; programmare le visite con persone interessate a quel bene.

7 Gestione comunicazioni
Fallco Esecuzioni Web Gestione comunicazioni E’ possibile comporre le comunicazioni ai soggetti coinvolti, utilizzando modelli precaricati, eventualmente personalizzabili, compilati con i dati della procedura.

8 Sezione informazioni asta
Fallco Esecuzioni Web Sezione informazioni asta si compongono i lotti, le ordinanze di vendita, l’andamento dell’asta…

9 Fallco Esecuzioni Web Gestione contabilità Gestisce le registrazioni contabili mediante causali precaricate nel sistema.

10 Gestione piano di distribuzione
Fallco Esecuzioni Web Gestione piano di distribuzione Il progetto di distribuzione viene predisposto in completo automatismo...

11 Gestione calendario Calendario delle attività da svolgere
Fallco Esecuzioni Web Gestione calendario Calendario delle attività da svolgere crea e gestisce appuntamenti o scadenze con notifica via mail.

12 Zucchetti Software Giuridico Srl
Viale della Scienza, 9/11 – Vicenza (VI) tel – fax 12 12


Scaricare ppt "1 1."

Presentazioni simili


Annunci Google