Scaricare la presentazione
La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore
1
Una proposta per il settore Fashion
2
A Chi si rivolge Progettato per il settore Fashion-Luxury nella realtà delle aziende Made in Italy Estremamente flessibile, è utilizzato in aziende che producono e/o commercializzano Abbigliamento Maglieria Pelletteria Calzature
3
Caratteristiche Principali
Particolarmente adatto a chi ha problematiche complesse con tipologie di prodotti diverse che si sovrappongono. Ad esempio chi propone il total look: classico uomo+camiceria+cravatteria+… con articoli propri e commercializzati. Ha un configuratore di prodotto che permette di risolvere efficacemente le problematiche tipiche della camiceria e del su misura. La stagionalità è parte integrante del prodotto. Possono quindi essere gestite contemporaneamente più stagioni e collezioni.
4
Caratteristiche Principali
La gestione ordini, la logistica e la produzione lavorano “per riga d’ordine” come è tradizione nelle aziende italiane. Componenti (materie prime) e capi (prodotti finiti) utilizzano due archivi anagrafici distinti, specifici per tipologia merceologica. Le distinte base sono neutre, per semplificarne la gestione. Ogni DB riporta i consumi per taglia o per fascia di taglie.
5
Contiene nel proprio DNA:
Stagioni Linee Collezioni Taglie Drop / Stature Misure Personalizzate Tessuti Colori Composè Disegni Bar-code Composizioni Lavaggi …
6
Permette di proporre una soluzione completa:
Amministrazione Finanza Budget Vendite CRM Acquisti Fabbisogni Produzione Laboratori/Façons Costi Magazzini e Logistica Retail
7
Caratteristiche Tecniche
Nativo in architettura Windows Multi-tier Data-Base Microsoft SQL 2005 Integrato con prodotti Office Multilingua (tracciati video) Multivaluta Multiaziendale
8
Vediamolo più da vicino…
9
Anagrafica Componenti
10
Anagrafica Modelli
11
Portafoglio Ordini (righe ordine)
12
Produzione e Magazzini
Lanci in produzione Produzione e Magazzini Materiale per laboratori Magazzino Capi
13
Definizione prezzi di vendita
Orientato al business
14
Orientato al Business Marginalità per Cliente / Area
Marginalità per cliente/prodotto Definizione Budget costi di struttura
15
Diesse Informatica srl
Lucca Viale Europa 797/c Tel c.s € iv Anno di costituzione 1994 Microsoft Certified Partner Dynamics Nav IBM Business Partner
Presentazioni simili
© 2024 SlidePlayer.it Inc.
All rights reserved.