La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Automobile Club Parma Biennio 2006/2007 Pacchetto Promozionale Professionisti.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Automobile Club Parma Biennio 2006/2007 Pacchetto Promozionale Professionisti."— Transcript della presentazione:

1 Automobile Club Parma Biennio 2006/2007 Pacchetto Promozionale Professionisti

2 Aci Sistema Soccorso stradale in Italia e nei Paesi UE - In Italia su qualsiasi auto/moto anche in qualità di passeggero - Per il veicolo associato anche se non siete a bordo - Riparazione sul posto o traino dove volete (entro i 15 km) In caso di guasto o incidente, chiamando la centrale operativa 803116, Aci garantisce gratuitamente – per un numero massimo,nel corso dell' anno associativo, di due volte in Italia e due volte all' estero (Paesi UE) – l'intervento di primo soccorso stradale e l'eventuale recupero del veicolo.

3 Assistenza aggiuntiva in Italia e nei paesi UE (Per il veicolo associato) -Auto sostitutiva senza limitazione di percorrenza chilometrica -Auto sostitutiva senza limitazione di percorrenza chilometrica -Auto a casa -Auto a casa -Rientro a casa o proseguimento del viaggio -Rientro a casa o proseguimento del viaggio -Sistemazione in albergo -Sistemazione in albergo A seguito d'incedente o guasto avvenuto in viaggio, se il veicolo indicato all' atto dell' associazione necessita d'interventi di riparazione che richiedano almeno otto ore di mano d'opera, Aci organizzerà il trasporto del veicolo dal luogo dell' evento fino alla località di residenza o domicilio del socio sostenendone il costo, oppure metterà a disposizione un' auto sostitutiva fino a tre giorni(trenta giorni in caso di furto del veicolo associato)

4 Assistenza sanitaria in Italia e nei Paesi UE - Per Voi e i vostri familiari in viaggio - Centrale medica 24H su 24H Medico pronto in viaggio in Italia e all' estero assicura al socio e al nucleo familiare prestazioni sanitarie quali: - Informazioni sanitarie- Consigli medici - Invio medico(solo in Italia)- Ambulanza a disposizione - Invio di medicinali urgenti- Rientro sanitario - Rientro del convalescente - Assistenza di un familiare - Autista a disposizione - Spese mediche e ospedaliere in - Assistenza ai minori caso di infortunio o malattia

5 Agevolazioni e sconti - RC auto e altri prodotti assicurativi Sara Assicurazioni - Noleggi Hertz in Italia e nel mondo - Tariffe di assistenza automobilistica presso tutti gli uffici Aci - Oltre mille sale cinematografiche del circuito AGIS.

6 Bollo facile Vi diamo la possibilità di attivare, attraverso RID bancario, un' operazione di addebito sul conto corrente della tessera associativa e dei bolli auto. Aci Parma vi gestirà le scadenze inviandovi direttamente a casa il tutto. - Non più code agli sportelli - Non più errori - Non più perdite di tempo - Non più dimenticanze

7 Corso di recupero punti Contenuti dell' offerta: - Socio titolare di patente A/B con fidelizzazione biennale un corso gratuito (6 punti) nel biennio di associazione. Altri corsi a tariffa convenzionata euro 100. - Socio titolare di patente C/CE/D/DE/CAP con fidelizzazione triennale un corso gratuito (9 punti) nel triennio di associazione. Altri corsi a tariffa convenzionata euro 150.

8 Visure online Sarà possibile effettuare visure nominative allo stato attuale con procedure da concordare. La richiesta sarà effettuata sia per nominativo che per codice fiscale/partita iva ed avrà come risultato i veicoli intestati ad un determinato soggetto (persona fisica o persona giuridica) alla data della richiesta. Potranno accedere a queste visure: - Avvocati (La richiesta deve essere finalizzata alla instaurazione di un procedimento giudiziario o a supportare gli atti da produrre in procedimenti già instaurati) - Curatori fallimentari (La richiesta deve essere finalizzata alla gestione della curatela,ai fini della ricostruzione del patrimonio del fallito, della trascrizione della sentenza dichiarativa del fallimento ecc - Privati persone fisiche e giuridiche (solo per richieste di veicoli a loro intestati)

9 Show your card Alberghi, ristoranti, musei,parchi di divertimento, teatri, giri di città in pullman con guida, società di autonoleggio. Oltre 630 partner mettono a disposizione offerte di alta qualità in ciascun paese che partecipa all' iniziativa. Campanile, Best Western, Sol Melia, Golden Tulip Hotels, PεO Ferries, Hertz, non sono che alcuni dei nostri partner eccellenti. Aci è mobilità, sicurezza, sport e turismo. Aci è anche soprattutto un grande Club.

10 Aci Travel Incantevoli viaggi e itinerari racchiusi in Linee Tematiche dedicate ai soci, innumerevoli offerte di vacanze dei migliori tour operator scontate rispetto alle quote ufficiali. - Call center per l'assistenza e la vendita di tutti i servizi turistici - Rete capillare di vendita sul territorio - Offerte last minute - Riduzione del 50% dei diritti di Agenzia - Consegna gratuita a domicilio dei documenti di viaggio - Assistenza legale gratuita per eventuali controversie legate alle vacanze


Scaricare ppt "Automobile Club Parma Biennio 2006/2007 Pacchetto Promozionale Professionisti."

Presentazioni simili


Annunci Google