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PubblicatoLuisa Caruso Modificato 10 anni fa
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No part of this document may be reproduced or transmitted without the written permission of Delta Team Stock Out Il comportamento di consumatori di fronte ad un Out of Stock si traduce in una perdita diretta di fatturato di ca 4,0% delle vendite. CIES, FMI, GMA, Retail of Stocks, USA 2002. La media mondiale (numerica) di Out of Stock è del 8.3%
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No part of this document may be reproduced or transmitted without the written permission of Delta Team Stock out: le cause 34% 13%25% 14% 10%4% Ordine da Negozio Previsione da Negozio Non a scaffale Sede o Industria Indisponibilità a Cedi Altro La Catena del Retailer fa perdere il 2% + ( ) Il prodotto sul PdV ma non a scaffale fa perdere l 1% CIES, FMI, GMA, Retail of Stocks, USA 2002. Il Fornitore fa perdere l 1% + ( ) ( )
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No part of this document may be reproduced or transmitted without the written permission of Delta Team 9% 15% 26% 19% 31% Non compra Rimanda l'acquisto Sostituisce - Altra Marca Sostituisce – Stessa marca Cambia Pdv ++++ () Stock Out: come si comporta il consumatore Effetti negativi sul fatturato: Il consumatore italiano è quello più severo, non compra nel 38% dei casi! (GDOWEEK, 6 Settembre)
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