La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Capitolo 14 How does where I live influence how I live? What strategies and resources will help me to get around town? Compriamolo in centro!

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Capitolo 14 How does where I live influence how I live? What strategies and resources will help me to get around town? Compriamolo in centro!"— Transcript della presentazione:

1 Capitolo 14 How does where I live influence how I live? What strategies and resources will help me to get around town? Compriamolo in centro!

2 Fate Adesso Cosa cè in Ridgefield? Cosa si puo fare qui in Ridgefield? Dove posso andare se voglio fare le spese in città?

3 Il Cinema

4 Il duomo

5 La piazza

6 Il negozio di abbigliamento

7 Lufficio postale

8 La farmacia

9 Gli alimentari

10 La cartoleria

11 La profumeria

12 Ledicola

13 La gelateria

14 La pasticceria

15 Il ristorante

16 Il frutivendolo

17 La banca

18 La gioielleria

19 Negozi e rivenditori IL Centro Comerciale Mall Il/ la farmacista Pharmacist Il forno / La panetteria Bakery I grandi magazzini Department Store La macelleria Butcher shop Il mercato allaperto Open-air market La rosticceria Rostisserie La salumeria Deli Il supermercato Supermarket

20 Fare le spese Gli affettati Cold cuts Lanello ring La collana Necklace Il dentifricio Toothpaste I prodotti alimentari Food Items Il profumo Perfume Il sapone Soap Lo spazzolino da denti Toothbrush Il rasoio Razor

21 I contenitori Un barattolo (di) a jar (of) Una busta (di) a bag (of) Una lattina (di) a can (of) Un pacco / Un pachetto (di) a (small) package (di) Una scatola (di) A box (of) Una vaschetta (di) A small tub (of)

22 Indicating Location Allangolo (di) at the corner (of) A fianco di Beside, next to In fondo a at the end of


Scaricare ppt "Capitolo 14 How does where I live influence how I live? What strategies and resources will help me to get around town? Compriamolo in centro!"

Presentazioni simili


Annunci Google