La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Creato da : Tommaso V, Letizia F, Martina N, Vanessa V, Raffaele C 1°A Anno scolastico 2011-2012 SMS Eugenio Colorni (Monteverdi-Colorni) Prof:Bedini.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Creato da : Tommaso V, Letizia F, Martina N, Vanessa V, Raffaele C 1°A Anno scolastico 2011-2012 SMS Eugenio Colorni (Monteverdi-Colorni) Prof:Bedini."— Transcript della presentazione:

1 Creato da : Tommaso V, Letizia F, Martina N, Vanessa V, Raffaele C 1°A Anno scolastico 2011-2012 SMS Eugenio Colorni (Monteverdi-Colorni) Prof:Bedini

2 Motivazione del lavoro Come mai abbiamo abbiamo pensato a Orix 3000 ? Ci piaceva l idea di un orologio che racchiudesse in sè tantissime funzioni, molte delle quali ancora impossibili, comandate da un processore microscopico che potesse essere alloggiato al suo interno. Abbiamo superato tante difficoltà, tra le quali la perdita completa del lavoro, che era stato salvato su ununica chiavetta, la quale era finita al piano di sotto dopo essere stata trattata come un pallone da calcio…… Abbiamo così imparato a salvare su tutte le chiavette, a disposizione dei componenti del nostro gruppo, il nuovo lavoro che ora vi presentiamo. Speriamo che gli scienziati nel futuro possano realmente inventare un simile orologio e che non rimanga solo una nostra fantasia. Orixon

3 ORIX - Lorologio di nuova generazione (1 gennaio 3000) Orix è stato concepito dai migliori scienziati e tecnici del mondo. Il nuovo orologio racchiude in sé le più nuove tecnologie e le più avanzate funzioni mai realizzate. Un notevole sforzo di miniaturizzazione ha permesso di racchiudere tutte queste fantastiche funzioni in uno spazio molto piccolo, come è quello di un orologio da polso. La cassa è stata realizzata con un nuovo metallo ultra resistente e ultra leggero studiato appositamente per la NASA, che lo ha testato con successo sui nuovi veicoli spaziali, destinati allesplorazione oltre il nostro sistema solare. Il vetro, composto da una nuova resina, ha proprietà così innovative e rivoluzionarie che gli stessi inventori non hanno ancora scoperto tutte le possibili applicazioni. Una per tutte: è in grado di autoripararsi, ovvero, anche se si dovesse rompere o graffiare, le sue molecole sono in grado di autorigenerarsi e riparare il danno, il tutto in meno di un secondo. Queste caratteristiche rendono il nuovo Orix praticamente indistruttibile. Altre importanti funzioni riguardano: collegamento ultra veloce a internet, raggio laser blu ad alta precisione e alta energia, telecamera miniaturizzata, volo a guida satellitare a bassa quota, teletrasporto molecolare con una distanza utile di 200 km., ma la vera meraviglia è il distorsore locale di fotoni che, modificando la frequenza della luce in un raggio di 2 m., rende chi indossa Orix completamente invisibile. Da oggi questa meraviglia tecnologica è disponibile SOLO NEI NEGOZI "FUTURINI" Indossa un Orix e fai un salto nel futuro

4 Ehi ragazzi guardate cosa abbiamo comprato!!!

5 Oh, che orologio da paura!!!!

6 Calmatevi!. È solo un orologio! L orologio più comodo e leggero che abbia mai provato!!! E con più di 100 meravigliose funzioni!

7 Favoloso!!!! Dove lo posso comprare?? Fred posso averne uno anchio?????

8 Semplice !! Si trova solo nei modernissimi negozi Futurini ! Ecco prendete questa foto del negozio futurino per non sbagliarvi.

9 invisibilità fotocamera telefonino travestimento tv teletrasporto computer registratore

10 The End


Scaricare ppt "Creato da : Tommaso V, Letizia F, Martina N, Vanessa V, Raffaele C 1°A Anno scolastico 2011-2012 SMS Eugenio Colorni (Monteverdi-Colorni) Prof:Bedini."

Presentazioni simili


Annunci Google