La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

1,2 & 10 Un uomo entra nel negozio di un distributore di benzina: "Assumete degli impiegati?" "No, siamo al completo. Abbiamo già tutti i lavoratori che.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "1,2 & 10 Un uomo entra nel negozio di un distributore di benzina: "Assumete degli impiegati?" "No, siamo al completo. Abbiamo già tutti i lavoratori che."— Transcript della presentazione:

1

2 1,2 & 10 Un uomo entra nel negozio di un distributore di benzina: "Assumete degli impiegati?" "No, siamo al completo. Abbiamo già tutti i lavoratori che ci servono" "Bene! Allora che ne dite di mandarne qualcuno fuori per farmi il pieno?!?"

3 In un autobus affollatissimo sale una signora obesa, a dir poco enorme. Un tizio per fare lo spiritoso esclama: - Anvedi... è salito un armadio! La signora lo sente e gli tira uno sganassone di rovescio con tutta la forza che ha. Il poveretto tenendosi la mandibola: - Porc... s'è aperta un'anta...

4 Che giorno della settimana Dio ha creato la donna? - ??? - Venerdì! - ??? - Allora, lunedì creò la gallina, martedì il tacchino, mercoledì creò l'anatra, giovedì l'oca e venerdì è rimasto senza la piuma.

5 Un giorno a Milano entrano in un bar un milanese, un marocchino e un albanese. Ordinano un caffè e, mentre aspettano, uno di loro rovescia la zuccheriera. I tre fanno per raccoglierla, ma da essa magicamente ne esce un genio: "Sono il genio della zuccheriera, avete un desiderio a testa, chiedetemi qualsiasi cosa e sarete esauditi!" Dopo lo stupore iniziale, si fa subito avanti il marocchino: "Io vorrei diventare ricco per poter tornare a Marrakech, anzi vorrei che tutti i marocchini potessero essere benestanti in modo da ritornare nella propria terra senza dover stare qui ed essere insultati dalla gente del Nord." Detto fatto, PUFF... in un baleno il marocchino sparisce e con lui tutti i marocchini presenti al Nord. Subito dopo si fa vivo l'albanese: "Anch'io vorrei che tutta la mia gente possa stare bene, tornare in Albania e non subire più le umiliazioni che subisce qui." PUFF... Anche lui viene accontentato. A questo punto toccherebbe al milanese, e il genio gli chiede: "E tu cosa vorresti?" Con un sospiro lui risponde: "Mah... mi adess sarìa a post inscì, fam un cafè!"

6 Un tizio in un ristorante ordina una minestra ma, appena arrivata la minestra, comincia a scappargli la pipì. Preoccupato che qualcuno gli mangiasse la minestra mentre sta in bagno, scrive su un tovagliolo: "HO SPUTATO NELLA MINESTRA". Tornato dal bagno, sul tovagliolo, sotto la sua scritta ne trova un' altra: "ANCH IO".

7 Un tizio, alto e muscoloso, entra in un bar e dice ad alta voce: - C'è qualcuno più forte di me in questo bar? Si alza un "armadio". - Sì, io sono più forte di te. Il tizio, a voce bassa, umilmente: - Mi darebbe una mano a spingere la mia Uno?

8 La ragazza torna dal padre dopo aver passato un esame di guida. Il padre chiede: - Allora come è andata? - Bhoo!!! - Ma l'istruttore ti avrà pur detto qualcosa! - No, non ha detto nulla... è andato dritto in ospedale!!!! Lui e lei sull'auto, il marito sta provando l'abilità della moglie neo-patentata. Imbottigliati nel solito traffico cittadino la donna spazientita sbotta: - Brutti cafoni di pedoni … sempre in mezzo alla strada! - Cara, ti prego, scendi dal marciapiede. Un ubriaco alla guida di una scassatissima auto ferma un signore per strada: - Scusi, quante ammaccature ho sul cofano? - Tre, perché? - Grazie, ancora due lampioni e sono a casa! Un uomo porta l'auto dal meccanico il quale da un'occhiata all'autoveicolo ed esclama: - Oddio cosa è successo? - Beh sa com'è mia moglie è andata a sbattere contro un muro. Il carrozziere guarda nuovamente l'auto e poi sarcastico domanda: - Quante volte?

9 Alla scuola guida. "Se doveste scegliere fra investire un passante o andare a sbattere contro un muro, che cosa fareste?" "Bé, ovviamente dipende dalle circostanze" "Quali circostanze?" "L'auto è mia o no?

10 Un romano ed un suo amico francese, mentre passeggiano insieme, si imbattono in un escremento di cane. - "Parbleau!!!" esclama il francese. Al che il romano ribatte: - "Mah... sarà... ma a me me pare marrone!!!!"

11 Due cannibali vicino al fuoco. Non mi piace più mia suocera!!! Hai provato con il ketchup?

12 Fhaid Hamed Abdul entra nell'ufficio di collocamento. Buongiorno, io cercare lavoro.... Molto bene, risponde l'impiegato ! Ci sarebbe disponibile da subito un posto da panettiere retribuito....... Ma tu è pazzo? Io no alzare tutte mattine a ore 3 e poi fare anche consegne, io no essere cammello di deserto !! L'impiegato gli fa allora un altra proposta: Altrimenti ci sarebbe un posto da macellaio... sempre ben retribuito..... Allora tu è tutto scemo !?!? Io vendere carne di maiale ??? Io musulmano !!! L'impiegato illuminato propone..... Allora senta forse ho trovato qualcosa che corrisponde alle sue attitudini !! Lei è portato per il sesso e per i viaggi ? Oh, si si certamente !!!! Bene ! Allora vada a fare in culo e torni al suo paese.... !!!!!!

13 Sono andato alla posta e ho cercato di pagare questa bolletta con piacere... Niente da fare, volevano i soldi!

14 Barzellette di ogni epoca Se ti iscrivi al gruppo yahoo: http://it.groups.yahoo.com/group/Risate-endorfine/ Oppure un sito Con pps di sole barzellette: http://maccdani.altervista.org/ Ti aspettiamo!!!!


Scaricare ppt "1,2 & 10 Un uomo entra nel negozio di un distributore di benzina: "Assumete degli impiegati?" "No, siamo al completo. Abbiamo già tutti i lavoratori che."

Presentazioni simili


Annunci Google