La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

METODO STUPEFACENTE!!!!!! PACCHETTI: 1.- 10 chili in cinque giorni. 2.- 20 chili in tre giorni. (No amateurs) 3.- 30 chili in un giorno! (Solo professionisti)

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "METODO STUPEFACENTE!!!!!! PACCHETTI: 1.- 10 chili in cinque giorni. 2.- 20 chili in tre giorni. (No amateurs) 3.- 30 chili in un giorno! (Solo professionisti)"— Transcript della presentazione:

1

2

3 METODO STUPEFACENTE!!!!!! PACCHETTI: 1.- 10 chili in cinque giorni. 2.- 20 chili in tre giorni. (No amateurs) 3.- 30 chili in un giorno! (Solo professionisti)

4 La donna decise di mettersi in contatto con limpresa per provare lultima trovata per dimagrire e chiese il primo pacchetto.

5 La mattina dopo suonarono alla porta. Aprì e trovò un giovane con un fisico alla Hugh Jackman in shorts attillati che mettevano in evidenza tutta lattrezzatura, scarpe da corsa e un cartello che diceva "se mi prendi, SONO TUO."

6 La donna cominciò a inseguirlo follemente per tutto il circondario, finché non lo acchiappò..... E così per cinque giorni. Trascorsi i cinque giorni, la donna si pesò nella bilancia, ed effettivamente aveva perso 10 chili.

7 Allora, chiamò la società e disse: Signorina, vorrei avere il pacchetto numero due. Voglio perdere 20 chili in tre giorni!!" È sicura signora? Non è adatto per amateurs, né per cardiopatici. "Sì, signorina. Sono sicura."

8 La notte seguente suonarono alla porta e, quando aprì, trovò un uomo scultoreo tipo Brad Pitt, totalmente nudo, tranne che per le scarpe da corsa, con un cartello appeso al collo che diceva: "Se mi prendi, SONO TUO."

9 La donna lo inseguì per tutta la città, finché non lo raggiunse e fecero lamore come ricci. E dopo tre giorni... 20 chili in meno!

10 Allora, la donna decise di chiedere il pacchetto 3 per professionisti 30 chili in un colpo!

11 Il giorno dopo suonarono alla porta e la donna, svestita supersexy e pronta per lazione aprì la porta e trovò un uomo

12 tipo Fantozzi con scarpe da corsa e un cartello che diceva: "Se ti prendo, SEI MIA".

13

14


Scaricare ppt "METODO STUPEFACENTE!!!!!! PACCHETTI: 1.- 10 chili in cinque giorni. 2.- 20 chili in tre giorni. (No amateurs) 3.- 30 chili in un giorno! (Solo professionisti)"

Presentazioni simili


Annunci Google