La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Ma secondo la sua promessa noi aspettiamo nuovi cieli e nuova terra, e in questi dimorerà la giustizia. II° Pietro 3,13.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Ma secondo la sua promessa noi aspettiamo nuovi cieli e nuova terra, e in questi dimorerà la giustizia. II° Pietro 3,13."— Transcript della presentazione:

1 Ma secondo la sua promessa noi aspettiamo nuovi cieli e nuova terra, e in questi dimorerà la giustizia. II° Pietro 3,13

2 Discesa dello Spirito Santo, fuoco purificatore, e della Giustizia Divina, personificata dagli Angeli ieri - Extraterrestri oggi. A sinistra sono presenti i due “testimoni”, Enoch ed Elia.

3 Questi sono i profeti che guideranno le persone che si devono salvare verso zone particolari in prossimità di alte montagne.

4 Sublimazione dell’Aquila, del Profeta dell’Apocalisse, dello spirito Giovanneo avvenuta il 5 settembre 1986, allorquando la sua parte fisica sensoriale si è dissolta in una miriade di colori lasciando sulla terra per l’ultima fase la sua parte emozionale.

5 Questo sarà l’ultimo Papa, avrà modi effeminati e si circonderà di falsa purezza simboleggiata dai gigli.

6 La Donna e il Dragone (Apo. 12)
La Donna e il Dragone (Apo.12). La Donna è incinta, porta la protezione dell’Aquila, le sue origini sono armene. L’ala dorata tocca Saragozza, e sta guardando la Sicilia, che è stata attaccata dal Dragone in direzione di Catania, e il suo attacco provoca la distruzione del Vaticano, perché si vede il Vaticano inondato Roma si autodistruggerà, la maggior parte dell’Italia e coperta dal mare e anche una parte della Spagna.


Scaricare ppt "Ma secondo la sua promessa noi aspettiamo nuovi cieli e nuova terra, e in questi dimorerà la giustizia. II° Pietro 3,13."

Presentazioni simili


Annunci Google