Scaricare la presentazione
La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore
PubblicatoIsaia Mariotti Modificato 10 anni fa
2
Localitá: Tower Hamlets, Londra Gran Bretagna
3
20% (noi) 55% (gli altri)
4
Il punto di partenza: ricerca di mercato…
5
Indicazioni: 1. il posto giusto 2. un modello commerciale 3. unofferta diversa 4. un servizio per tutti
6
Strategia: Il posto giusto
9
Approccio: modello commerciale
14
Strategia: coinvolgimento di tutte le comunitá
20
Impatto: recupero urbano
22
Strategia: rimozione delle barriere
27
Approccio: Attivitá, corsi ed eventi
28
Arti Visive Salute e Bellezza: Massaggi, Cosmesi, Capelli Informatica Creativa: cartoline, magliette Raccontastorie Feste DJ Mixing Massaggio for neonati Nottate in biblioteca
30
Incontri con scrittori, mostre, gruppi di lettura Dibattiti Sport in TV Film Club Aromaterapia Photoshop & Illustrator Celebrazione eventi e ricorrenze nazionali Le notizie del giorno: cornetti e caffé
32
Attività per anziani Storia dellarte e storia locale Supporto Legale Promozione campagne locali e nazionali Job Club (Il Cercalavoro) Contabilitá Scuola guida Danza: contemporanea, jazz, salsa, balletto, capoeira
34
Design Giardini Spagnolo per famiglie Concerti (acustica, gospel, orientale, classica) Serate Quiz Appuntamenti al buio Moda e cucito Biblioteca vivente Eccetera…
36
Strategia: investimento sul personale
38
Ruoli chiave: Sezione servizi inclusione
39
Personale che rispecchia la comunitá
41
Investimento: risorse in lingua straniera
43
Strumento: misura dimpatto delle politiche di inclusione
45
1998: 550,000 2003: 1,100,000 2008: 2,000,000
46
www.ideastore.co.uk
Presentazioni simili
© 2024 SlidePlayer.it Inc.
All rights reserved.