La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

NATALE. Un Bambino viene a cambiare la storia umana e la nostra storia personale… assoc. “Amici di Lazzaro” www.amicidilazzaro.it info@amicidilazzaro.it.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "NATALE. Un Bambino viene a cambiare la storia umana e la nostra storia personale… assoc. “Amici di Lazzaro” www.amicidilazzaro.it info@amicidilazzaro.it."— Transcript della presentazione:

1 NATALE. Un Bambino viene a cambiare la storia umana e la nostra storia personale…
assoc. “Amici di Lazzaro”

2 Nasce per invitarci a stare uniti, ad amarci, anche quando siamo diversi.
assoc. “Amici di Lazzaro”

3 Ci invita ad amare anche i nostri nemici.
assoc. “Amici di Lazzaro”

4 Ad amare anche chi la pensa diversamente da noi. E perdonare.
assoc. “Amici di Lazzaro”

5 Col Natale, diciamo il nostro grazie a tutti coloro che camminano con noi verso i piccoli, verso i poveri ! assoc. “Amici di Lazzaro”

6 Diciamo grazie anche e soprattutto a Dio
Diciamo grazie anche e soprattutto a Dio. Sappiamo che il suo amore splenderà sempre su di noi. La Sua è una luce vera: è Gesù, è Dio che viene tra noi. Questo è il Natale. Auguri a tutti !! assoc. “Amici di Lazzaro”

7 a cura dell’ associazione Amici di Lazzaro “la fantasia della carità” (Giovanni Paolo II°) i giovani stanno scoprendo mille modi per amare…. accoglienza, attività e preghiere di strada, animazione nei luoghi di sofferenza e disagio, attività per bambini e minori, incontri multietnici, attività giovanili, progetti di sostegno e adozioni a distanza, campi all’estero, forme di nuova evangelizzazione e un sacco di altre idee e progetti... per contattarci, sostenerci, collaborare: "Amici di Lazzaro"- v.Toselli Torino C/C postale e bancario telefono :


Scaricare ppt "NATALE. Un Bambino viene a cambiare la storia umana e la nostra storia personale… assoc. “Amici di Lazzaro” www.amicidilazzaro.it info@amicidilazzaro.it."

Presentazioni simili


Annunci Google