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PubblicatoSeverina Manca Modificato 9 anni fa
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Panel prodotti: oltre l’assicurazione auto Roma, 21 gennaio 2014
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premessa 2 Obiettivi e contenuti del presente piano
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strategia 3 Analisi della distribuzione del traffico internet sul nostro sito per identificare i picchi di interesse degli UV Analisi del db x identificazione 3 cluster top «spender» analisi del panel dei prodotti esistenti Analisi della offerta/domanda di mercato coerente con il nostro business
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Interesse degli utenti in base al traffico Analytics. Periodo: settembre-dicembre 2013
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Interesse degli utenti in base al traffico Analytics. Periodo: settembre-dicembre 2013 Tabella che riassume i dati di uv x prodotto
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Analytics. Periodo: settembre-dicembre 2013 Interesse degli utenti in base al traffico
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Top 4 prodotti dal punto di vista della richiesta dei preventivi Analytics. Periodo: settembre-dicembre 2013 1.Moto 2.Utenze 3.Professionale 4.furgoni Interesse degli utenti in base al traffico
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strategia 8 Conclusioni dell’analisi del traffico UV
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Watson. Periodo: settembre-dicembre 2013 Quote-save_sold suddivisa per regioni TOP Analisi del DB
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Watson. Periodo: settembre-dicembre 2013 Analisi del DB
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Analytics. Periodo: settembre-dicembre 2013 Tabella che riassume i dati distribuzione degli utenti nel db Sociodemografia di abse (età, sesso, regione, professione..) Analisi del DB
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4 TOP SPENDER ns DB SegmentiNumerositàSold/Save 1. Uomini età 35-55TOTALI LAZIO LOMBARDIA Totali che hanno quotato anche MOTO 181.623 9.688 11.029 On demand 8% 10% 8% On demand 2. Donne età 35-44TOTALI LAZIO LOMBARDIA 43.502 5.574 5.691 10% 12% 10% 3. Varie professioni interessate dal RC professionale TOTALI Totali che hanno quotato anche RC PROFESSIONALE 32.663 On demand 9% On demand 4. Tutto il DB che ha quotato anche Autocarri; Denti; Casa; Mutui e Prestiti On demand TOTALE DB650.000 circa Watson. Periodo: settembre-dicembre 2013 cluster
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sesso Segmenti Watson. Periodo: settembre-dicembre 2013 buyclusterEtàSessoLocalit à Profess ione Stato civile unitari o % X prodot to 135mromaimpieg ati sposati110008% cluster
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14 Conclusioni dell’analisi del db
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Analisi del panel prodotti 15 Torta x prodotti: Auto/rc prof/viaggi Lead: dem / lead prodottorev enue foritorerevenue2013revenue motoDialogo115 Genialoid2 quixa3 dialogo4- viaggi Rc professional e
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Analisi del panel prodotti 16 Torta x prodotti: Auto/rc prof/viaggi Lead: dem / lead Prodotto/lea d foritorerevenue2013revenue autocarriDialogo115 Genialoid2 quixa3 dialogo4- denti
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17 Conclusioni dell’analisi dei prodotti
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18 Quali gli interessi d’acquisto degli italiani nel mercato assicurativo per il 2014? Trend di mercato
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19 Quali gli interessi d’acquisto degli italiani nel mercato assicurativo per il 2014? COSA HANNO/SPINGONO I NOSTRI COMPETITOR CHE NOI NON ABBIAMO? Trend di mercato
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Action plan 2014 Roma, 21 gennaio 2014
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21 OBIETTIVI: Aumentare la vendita dei prodotti già integrati Allargare il panel dei prodotti esistenti Introdurre nuovi prodotti Business plan
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22 Linee strategiche: Aumentare la vendita dei prodotti già integrati Allargare il panel dei prodotti esistenti Introdurre nuovi prodotti Business plan
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23 aumentare la vendita dei prodotti/REVENUE già integrati: -RINEGOZIZARE CON I PARTNER XAVEUMENTARE LE REVENUE -AZIONI DI CROSS SELLING SUI CLIENTE GIA’ ACWUISITI PER RC AUTO -AZIONI DI MKT ESTERNE COINVOLGENDO 1 EMAILER (DEM) TROVANDO 3 PARTNER CHE DIANO VISIBILITà IN CPL AL NOSTRO MOTORE Allargare il panel dei prodotti esistenti: ESTENDO IL PACCHETTO PRODOTTI DEI APRTNER GIA LEGATI A NOI CERCO NUOVI PARTNER DA INTEGRARE Moto, rc professionale, viaggi, utenti Business plan
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Panel in essere Proposta Panel da integrare MezziBudgetREVENUE 1) DIRECTLINE 2) QUIXA 3) GENIALLOYD CONTENOSTRO DB€. 0,00€. 9.900 EMAILER€. 2000 MAR APR€. 1.500 MOTO Uomini 35-55 Numerosità: 181.623 Target 2 Uomini 35-55 che hanno quotato anche moto Numerosità: Target 3 Tutto il BD Numerosità: 650.000 Target 1 MOTO PRODOTTO CHE SI INCASTRA SIA NELLA LINEA STRATEGICA 1 CHE 2
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Panel in essere Panel da integrare MezziBudgetREVENUE SOS Tariffe-----NOSTRO DB€. 0,00€. 4.768 UTENZE Uomini 35-55 + Donne 35-44 Numerosità: 225.125 Target 3 Donne 35-44 LAZIO LOMBARDIA Numerosità: 11.000 Target 3 Target 1 Tutto il BD Numerosità: 650.000
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UPSELLING E CROSS SELLING Panel in essere Panel da integrare MezziBudgetREVENUE ARCH DUAL …………EMAIL NOSTRO DB €. 0,00€. 7.500 €. 3000€. 2.500 RC PROFESSIONALE Tot DB dei libero professionisti Numerosità: 32.663 Target 2 Target 1 Tutto il BD Numerosità: 650.000 cluster
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UPSELLING E CROSS SELLING Panel in essere Panel da integrare MezziBudgetREVENUE COVERWISE CHARTIS (AIG) Partnership con Europe Assistance? Partnership con viaggisicuri.com NOSTRO DB€. 0,00€. 2.290 VIAGGI Target 2 Target 1 Tutto il BD Numerosità: 650.000 Uomini 35-55 + Donne 35-44 Numerosità: 225.125 Donne 35-44 LAZIO LOMBARDIA Numerosità: 11.000 Target 3
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UPSELLING E CROSS SELLING Panel in essere Panel da integrare MezziBudgetREVENUE DEM GENERTELGENIALLOYD DIRECTLINE EMAIL SU NOSTRO DB €. 0,00DA DEFINIRE AUTOCARRO Uomini 24-55 Numerosità: Target 1 DB che ha richiesto preventivo autocarro: numerosità Target 2
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Panel in essere Panel da integrare MezziBudgetREVENUE DEM GENERTELGENIALLOYD DIRECTLINE EMAIL SU NOSTRO DB €. 0,00DA DEFINIRE Gli altri prodotti Uomini 24-55 Numerosità: Target 1 DB che ha richiesto preventivo autocarro: numerosità Target 2
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30 Introdurre nuovi prodotti INDENTIFICARE I PRODOTTI IDENTIFICARE I PARTNER ATTIVARE IL PROCESSO INTERNO DI PRODUCT MANAGEMENT SVILUPPARE UN PIANO MKT DEDICATO Business plan prodottoforitore revenu e 2013 revenu e 2014 revenu e motoDialogo115 Genialoid2 quixa3 dialogo4- 82500 CONTE5
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NUOVI PRODOTTI 1.CONTI CORRENTI vari operatori a.Partnership dirette b.Tramite zanox e gli altri 2.ASSICURAZIONE MOBILE al momento solo 2 in IT a)Allianz (premio 25€) b)CPP (premio 42€) 3.ASSICURAZIONE PERDITA DEL POSTO DI LAVORO a)axa-winterthur b)Fmbroker c)CREDEM
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