La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Testo: Miguel Ángel Mesa Bouzas. Presentazione: Asun Gutiérrez Cabriada. Traduzione: R.J.S. Musica: Pachelbel. Canon.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Testo: Miguel Ángel Mesa Bouzas. Presentazione: Asun Gutiérrez Cabriada. Traduzione: R.J.S. Musica: Pachelbel. Canon."— Transcript della presentazione:

1

2 Testo: Miguel Ángel Mesa Bouzas. Presentazione: Asun Gutiérrez Cabriada. Traduzione: R.J.S. Musica: Pachelbel. Canon.

3 Beati coloro che hanno imparato che la fede non è solo credere quello che non si vede, ma quello che vogliamo che sia, quello che abbiamo bisogno persista.

4 Beati coloro che si fidano degli altri, coloro che perdonano, coloro che credono nelle potenzialità, nel cambiamento, nel rinascere delle persone.

5 Beati coloro che sporgono la testa sulla finestra della fiducia assoluta, perché mai saranno delusi.

6 Beati coloro che cercono le certezze basilari per camminare, e che allo stesso tempo si lasciano sorprendere da quello inaudito, insospettato, o sconcertante.

7 Beati coloro che accompagnano la fede assoluta nelluomo e la donna, con la fede profonda nel Mistero: arriveranno allunità del pensiero creatore di Dio.

8 Beati coloro che non possono separare la fede dell'amore più forte e vitale verso gli abbandonati: solo allora la loro fede sarà vera, matura e liberatrice.

9 Beati coloro che illuminano sempre la loro fede con la fiamma piccola, luminosa e permanente della speranza, una senza l'altra si spengono e si estinguono.

10 Beati coloro che credono in loro stessi, e si impegnano a migliorare, crescere interiormente e camminar lieti accanto agli altri. La loro fede dovrà arrivare finalmente all unità col loro cuore

11 Beati coloro che hanno imparato che la fede non è solo credere quello che non si vede, ma quello che vogliamo che sia, quello che abbiamo bisogno persista. Beati coloro che si fidano degli altri, coloro che perdonano, coloro che credono nelle potenzialità, nel cambiamento, nel rinascere delle persone Beati coloro che sporgono la testa sulla finestra della fiducia assoluta, perché mai saranno delusi. Beati coloro che cercono le certezze basilari per camminare, e che allo stesso tempo si lasciano sorprendere da quello inaudito, insospettato, o sconcertante. Beati coloro che accompagnano la fede assoluta nelluomo e la donna, con la fede profonda nel Mistero: arriveranno allunità del pensiero creatore di Dio. Beati coloro che non possono separare la fede dell'amore più forte e vitale verso gli abbandonati: solo allora la loro fede sarà vera, matura e liberatrice. Beati coloro che illuminano sempre la loro fede con la fiamma piccola, luminosa e permanente della speranza, una senza l'altra si spengono e si estinguono. Beati coloro che credono in loro stessi, e si impegnano a migliorare, crescere interiormente e camminar lieti accanto agli altri. La loro fede dovrà arrivare finalmente all unità col loro cuore (Miguel Ángel Mesa Bouzas)


Scaricare ppt "Testo: Miguel Ángel Mesa Bouzas. Presentazione: Asun Gutiérrez Cabriada. Traduzione: R.J.S. Musica: Pachelbel. Canon."

Presentazioni simili


Annunci Google