La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

LONDRA Le attrazioni.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "LONDRA Le attrazioni."— Transcript della presentazione:

1 LONDRA Le attrazioni

2 BIG BEN Il Big Ben è il gigantesco orologio situato nella città di Londra. Il termine designa la campana principale del Grande Orologio di Westminster, sulla Clock Tower ("Torre dell'orologio") . alta 96.3 metri, costruita in stile neo-gotico

3 TOWER BRIDGE Il Tower Bridge è un ponte di Londra Terminata nel 1894, quest'opera di ingegneria vittoriana divenne in breve uno dei simboli della capitale britannica .

4 LONDON EYE La The Merlin Entertainments London Eye meglio nota solamente come London Eye ("Occhio di Londra"). Il London Eye è diventato l’attrazione a pagamento più popolare nel Regno Unito .

5 MADAME TUSSAUDS Madame Tussauds è uno dei più famosi musei delle cere al mondo, presente in diverse città. All'interno del museo inglese, il più celebre, si possono ammirare le statue dei personaggi come M.J

6 BUCKINGAN PALACE Il Buckingham Palace a Londra, è la residenza ufficiale del sovrano del Regno Unito. L'espressione Buckingham Palace o, semplicemente The Palace è diventata comune per esprimere tutto quanto attiene agli ambienti della corte.

7 Il castello di windsor Il Castello di Windsor, situato a Windsor, nella contea inglese del Berkshire, è il più grande castello abitato del mondo ed anche quello che è abitato da più a lungo, essendo risalente all'epoca di Guglielmo il Conquistatore .

8 fine A CURA DI aolo lessandro


Scaricare ppt "LONDRA Le attrazioni."

Presentazioni simili


Annunci Google