La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Devi leggere questo Messaggio

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Devi leggere questo Messaggio"— Transcript della presentazione:

1 Devi leggere questo Messaggio
BENEFICI DEL SESSO Devi leggere questo Messaggio E’ molto divertente !!! Assicurati di leggere bene le Osservazioni Finali

2 Sapevi che si può capire se una persona è sessualmente attiva dall’aspetto della sua pelle ?

3 1. Il sesso è un trattamento di bellezza
1. Il sesso è un trattamento di bellezza. Prove scientifiche hanno dimostrato che quando una donna è molto attiva sessualmente produce grandi quantità di estrogeni che mantengono i capelli brillanti e morbidi.

4 2. Fare l’amore riduce le possibilità di soffrire di dermatiti , brufoli e acne, il sudore prodotto infatti pulisce i pori , purifica la pelle e le dona lucentezza.

5 3. Fare l’amore brucia tutte le calorie accumulate durante una cenetta romantica....

6 4. Il sesso è uno degli sport più sicuri
4. Il sesso è uno degli sport più sicuri. Rafforza e tonifica quasi tutti i muscoli del corpo ed è’ più divertente che 20 vasche in piascina e non ti servono attrezzature speciali!!

7 5. Il sesso è una cura immediata contro la depressione, libera l’endorfina nel flusso sanguigno creando uno stato di euforia e donandoti una sensazione di benessere.

8 6. Più fai sesso più aumentano le possibilità di farne altro
6. Più fai sesso più aumentano le possibilità di farne altro. Un corpo sessualmente attivo contiene maggiori quantità di feromoni. Il loro aroma sottile eccita il sesso opposto.

9 7. Il sesso è il tranquillante più sicuro al mondo.
E’ 10 VOLTE PIU’ EFFICACE DEL VALIUM.

10 8. Baciarsi tutti giorni tiene lontano il dentista
8. Baciarsi tutti giorni tiene lontano il dentista. I baci aiutano la saliva a pulire i denti e a diminuire la quantità di acidi che attaccano lo smalto.

11 9. Il sesso allevia il mal di testa
9. Il sesso allevia il mal di testa. Ogni volta che fai l’amore si allevia la tensione delle vene cerebrali.

12 10. Fare molto sesso può evitare le congestioni nasali
10. Fare molto sesso può evitare le congestioni nasali. Il sesso è un antistaminico naturale. Aiuta a combattere l’asma e le allergie primaverili.

13 Questo messaggio ti è stato inviato per augurarti delle ottime relazioni sessuali. Il messaggio riginale si trova a Palaiseau. Ha fatto il giro del mondo nove volte. Ora i “benefici del sesso” sono giunti fino a te .

14 Verrà a farti visita entro 4 giorni da quando avrai ricevuto questa lettera, ma solamente se tu la farai circolare. Se non lo farai non avrai mai più relazioni sessuali soddisfacenti per il resto della tua vita, resterai celibe o nubile .

15 Questo non è uno scherzo
Questo non è uno scherzo!! Inviane copia a coloro che necessitano di fare sesso. (Chi non ne ha bisogno? ).

16 Non trattenere questo messagio, deve uscire dalla tua posta elettronica entro 96 ore. Invia 10 copie e vedrai ciò che accadrà entro 4 giorni. Questo messaggio deve girare il mondo. Devi inviarla! Questa è la verità, anche se non sei superstizioso. BUON SESSO. Però ricorda: 10 copie di questo messaggio devono uscire dalla tua posta elettronica entro 96 ore, altrimenti non avrai mai più nella vita delle buone relazioni sessuali.


Scaricare ppt "Devi leggere questo Messaggio"

Presentazioni simili


Annunci Google