La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Sulle ali delle salute ProM operazioni marketing & Canale Italia.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Sulle ali delle salute ProM operazioni marketing & Canale Italia."— Transcript della presentazione:

1 Sulle ali delle salute ProM operazioni marketing & Canale Italia

2 Sulle ali della Salute Attualmente è lunica trasmissione televisiva, talk show, dedicata ai temi della salute trasmessa a livello nazionale. La formula è quella della diretta TV, con le linee aperte per consentire linterazione con il pubblico. La trasmissione va in onda in diretta il mercoledì dalle 21 alle 22 su Canale Italia 135,sia per il digitale terrestre Nazionale che satellitare per lEuropa. Nel 2012 ci sono stati 400.000 contatti di media per puntata ( dati auditel).

3

4 Link: www.sullealidellasalute.it

5 Patrocinio: FIMMG; ISS Media partner: Adnkronos salute; TopSalute; Canale Italia

6 Proposte di sponsorizzazione (1) Possibile sponsorizzare uno o più puntate Gli argomenti della singola trasmissione possono essere scelti dellazienda sponsor ( fatto salvo quello di mantenere un profilo scientifico che però possa essere di carattere divulgativo per un pubblico non di settore) Il modello talk show prevede linvito di due relatori da parte dello sponsor. Un relatore viene scelto dalla redazione La trasmissione viene trasmessa in diretta su Canale Italia 135 il mercoledì sera dalle 21 alle 22 con replica ( giorno TBD) Pubblicità per la trasmissione televisiva: billboard inizio/fine puntata; 1 (da 60) o 2 ( da 30) spot interno della puntata

7 Proposte di sponsorizzazione (2) Sponsorizzazione di 10 puntate di cui: – 1 puntata con tematica + relatori (2) scelti dallo sponsor – 1 puntata con tematica e 2 relatori scelti dalla redazione e 1 relatore scelto dallo sponsor Pubblicità per tutte le 10 puntate trasmissione : billboard inizio/fine puntata; 1 (da 60)o 2 ( da 30) spot interno della puntata

8

9 Evento live: Insalute Expo

10 Programma preliminare InSalute Expo sarà trasmesso su Canale Italia 135 sia sul digitale terrestre sia satellitare per lEuropa

11 Proposta di sponsorizzazione Possibile sponsorizzare uno o più eventi live. Gli argomenti del programma preliminare possono essere cambiati o modulati a seconda dellinteresse dello sponsor ( fatto salvo quello di mantenere un profilo scientifico che però possa essere di carattere divulgativo per un pubblico non di settore) Il modello talk show con invito dei relatori da parte dello sponsor. Il numero di relatori da concordare; possibile far partecipare relatore aziendale. Cartellonistica dellazienda sponsor nellevento live Levento live InsaluteExpo verrà trasmesso su Canale Italia 135 a livello nazionale. Levento Insalute Expo verrà preventivamente pubblicizzato sul canale televisivo. Pubblicità per la trasmissione televisiva: billboard inizio/fine puntata; 1 (da 60)o 2 ( da 30) spot interno della puntata

12 Riviste Operazioni speciali : pubblicità + rubrica Top Salute Atmosphere ( rivista su voli Meridiana) Metro ( free-press metropolitana Mi e RM -870.000 copie/giorno)

13

14

15 Sponsorizzazione 2 pagine: 1 con pubblicità e 1 con rubrica per 10 numeri/anno Largomento della rubrica è scelto e realizzato dallo sponsor (previa approvazione delleditore)


Scaricare ppt "Sulle ali delle salute ProM operazioni marketing & Canale Italia."

Presentazioni simili


Annunci Google