La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

CAVALLI :AMICI A QUATTRO ZAMPE..

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "CAVALLI :AMICI A QUATTRO ZAMPE.."— Transcript della presentazione:

1 CAVALLI :AMICI A QUATTRO ZAMPE..

2 Io e te … il cuore oltre l’ostacolo

3 sono Claudia, una ragazza di 14 anni che adora gli animali.
Ciao, sono Claudia, una ragazza di 14 anni che adora gli animali. Pratico da tre anni l’equitazione. Il mio maneggio, l’ARABIAN’S RANCH, si trova a Partanna. Questa esperienza a contatto con i cavalli mi ha aiutato a crescere in perfetta simbiosi con loro. Se le prime volte che cavalcavo ero spaventata all’idea di cadere, ormai ho imparato a fidarmi di questi magnifici animali. Ogni volta che saltavo un ostacolo sentivo il cuore battere forte,provavo una grande emozione e la provo tuttora: in groppa al cavallo sono riuscita a vincere le mie paure e a superare ostacoli sempre piu alti, credendo ogni volta di poter volare. Dopo ogni lezione mi piace stare a contatto con loro,dissellandoli e portandoli a spasso ma anche lavarli e pettinarli..

4 Io e il mio cavallo... Cavalli.. alcuni sono nati per correre alcuni ti calpestano anche solo per divertimento alcuni hanno il diavolo negli occhi. Ci sono quelli di cui puoi fidarti altri ti lasciano nella polvere. Quelli selvaggi ti scuotono fin dentro. Ma ti ricorderai sempre di averli cavalcati Il piu grande sogno dell’uomo era volare … fu creato per questo il cavallo destinato a fare le ali … a quell’uomo che non seppe volare

5 In un'ora sola il tempo è breve per amare !!!!!
Non c’è ora sprecata se passata a cavallo.. Un cavallo vale piu di ogni ricchezza Nel montare un cavallo noi prendiamo in prestito la libertà

6 ……Già sulle rive del fiume ritornano i cavalli, Tornano alle praterie, dalle cime dei monti si libera azzurra fredda l’acqua e la vita fiorisce e il verde foraggio spunta. Gia nelle valli risuonano i canti di primavera……

7 Pensando in sella.... Il mio oro non luccica, ma brilla al sole
e nitrisce al buio.. L'aria del paradiso è quella che soffia fra le orecchie di un cavallo Non esiste una così intima segretezza come tra cavaliere e cavallo.

8 THE END Questo lavoro è stato realizzato dalla classe IV B
del liceo classico G. Pantaleo di Castelvetrano (TP). THE END


Scaricare ppt "CAVALLI :AMICI A QUATTRO ZAMPE.."

Presentazioni simili


Annunci Google