La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Ottobre 2013. 2 [ Totale MKT ADV ] 201120122012 vs 2011Gen-Set12Gen-Set13 Gen-Set 13 vs Gen-Set12 Settori€.000 ∆ ∆ ABBIGLIAMENTO403.246332.902-17%236.167167.043-29%

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Ottobre 2013. 2 [ Totale MKT ADV ] 201120122012 vs 2011Gen-Set12Gen-Set13 Gen-Set 13 vs Gen-Set12 Settori€.000 ∆ ∆ ABBIGLIAMENTO403.246332.902-17%236.167167.043-29%"— Transcript della presentazione:

1 Ottobre 2013

2 2 [ Totale MKT ADV ] 201120122012 vs 2011Gen-Set12Gen-Set13 Gen-Set 13 vs Gen-Set12 Settori€.000 ∆ ∆ ABBIGLIAMENTO403.246332.902-17%236.167167.043-29% ABITAZIONE221.851190.337-14%142.413115.450-19% ALIMENTARI867.568730.000-16%539.646431.015-20% AUTOMOBILI749.103631.164-16%498.878366.425-27% BEVANDE/ALCOOLICI326.220254.445-22%192.165164.308-14% CURA PERSONA302.873265.545-12%178.865161.641-10% DISTRIBUZIONE249.334239.323-4%160.490151.599-6% ELETTRODOMESTICI82.22157.823-30%30.05324.381-19% ENTI/ISTITUZIONI79.45861.214-23%42.80243.1561% FARMACEUTICI/SANITARI252.587246.614-2%193.223168.850-13% FINANZA/ASSICURAZIONI252.045213.402-15%155.420129.594-17% GESTIONE CASA215.671173.691-19%139.479119.145-15% GIOCHI/ARTICOLI SCOLASTICI106.14779.727-25%32.97818.391-44% INDUSTRIA/EDILIZIA/ATTIVITA'151.230121.105-20%74.73156.003-25% INFORMATICA/FOTOGRAFIA56.86145.926-19%21.12430.13943% MEDIA/EDITORIA313.551284.236-9%202.297159.415-21% MOTO/VEICOLI50.06538.226-24%29.25424.075-18% OGGETTI PERSONALI134.739124.008-8%68.33760.492-11% SERVIZI PROFESSIONALI132.750118.381-11%88.17565.749-25% TELECOMUNICAZIONI557.173458.088-18%324.572299.969-8% TEMPO LIBERO170.140162.300-5%123.99783.132-33% TOILETRIES276.055234.970-15%191.657182.475-5% TURISMO/VIAGGI130.722142.0109%114.47292.300-19% VARIE51.14454.6127%37.69559.69058% Grand Total6.132.7555.260.046-14%3.818.8873.174.435-17% Fonte: Ac Nielsen – Dati consolidati fino ad agosto – Settembre con sconti agosto

3 3 [ Ctegorie e Classi di prodotto ] 201120122012 vs 2011Gen-Set12Gen-Set13 Gen-Set vs Gen-Set12 Categorie€.000 ∆ ∆ ASSICURAZIONI38.26039.5013%26.64528.2476% INVESTIMENTI28.61336.41427%25.50015.393-40% ISTITUTI DI CREDITO140.259105.086-25%79.32766.470-16% PLASTIC CARDS25.74511.602-55%8.7966.078-31% SERVIZI FINANZIARI VARI19.17020.8008%15.15313.406-12% Grand Total252.045213.402-15%155.420129.594-17% 201120122012 vs 2011Gen-Set12Gen-Set13 Gen-Set vs Gen-Set12 Classi di prodotto€.000 ∆ ∆ MEDIATORI/BROKERS16.64418.36510%13.31812.034-10% SOCIETA'DI FACTORING2752926%1852018% SOCIETA'DI LEASING10558-45%5312-77% SOCIETA'FINANZIARIE2.1462.085-3%1.5971.159-27% Grand Total19.17020.8008%15.15313.406-12% Fonte: Ac Nielsen – Dati consolidati fino ad agosto – Settembre con sconti agosto (sottostimati)

4 4 [ Main Players_trend ] 20112012 2012 vs 2011 Gen-Set12Gen-Set13 Gen-Set vs Gen-Set12 Settori€.000 ∆ ∆ Facile.it5.8629.36560%7.5184.587-39% Segugio.it02.128+++9084.210364% Chiarezza.it751575-23%33967298% Assicurazione.it1.680411-76%40258445% Comparameglio.it02+++0388+++ Cercassicurazioni.it7.1491.837-74%1.32699-93% Assicurazioni.it508-85%60-100% Grand Total15.49214.326-8%10.49810.5410% Fonte: Ac Nielsen – Dati consolidati fino ad agosto – Settembre con sconti agosto (sottostimati)

5 5 [ Main Players_Media mix ] Fonte: Ac Nielsen – Dati consolidati fino ad agosto – Settembre con sconti agosto (sottostimati)

6 6 TOTALE € NET NET 30/12/201206/01/201313/01/201320/01/201327/01/201303/02/201310/02/201317/02/201324/02/201303/03/201310/03/201317/03/201324/03/201331/03/201307/04/201314/04/201321/04/201328/04/201305/05/201312/05/201319/05/201326/05/201302/06/201309/06/201316/06/201323/06/201330/06/201307/07/201314/07/201321/07/201328/07/201304/08/201311/08/201318/08/201325/08/201301/09/201308/09/201315/09/201322/09/2013 Television2 11 Radio3 3 Television4.3799324275122489583272522422416339128724648572506629*327298 2112388 7221184 Television3.6384216058193512136423017263242602486324664431616778229251412691109*16031035 614516525 Radio436 4831 49 58 945911 86 Chiarezza.it Television563184439 67 4 45470 19322618 222 1558931721 Radio60 26304 Fonte: Ac Nielsen – Dati consolidati fino ad agosto – Settembre con sconti agosto (sottostimati) [ Main Players_weekly spend ]

7 7 [ Main Players_TV by Mediaowner ]

8 GRAZIE PER L’ATTENZIONE


Scaricare ppt "Ottobre 2013. 2 [ Totale MKT ADV ] 201120122012 vs 2011Gen-Set12Gen-Set13 Gen-Set 13 vs Gen-Set12 Settori€.000 ∆ ∆ ABBIGLIAMENTO403.246332.902-17%236.167167.043-29%"

Presentazioni simili


Annunci Google