La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Presentazione dell'Italia Tristan. venice a Venezia era un giorno molto caldo ed indossavamo tutti pantaloncini. Siamo saliti su un traghetto ed è stata.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Presentazione dell'Italia Tristan. venice a Venezia era un giorno molto caldo ed indossavamo tutti pantaloncini. Siamo saliti su un traghetto ed è stata."— Transcript della presentazione:

1 presentazione dell'Italia Tristan

2 venice a Venezia era un giorno molto caldo ed indossavamo tutti pantaloncini. Siamo saliti su un traghetto ed è stata una delle cose più belle che io abbia mai visto. una piccola parte di Venezia è stata sommersa così ci siamo tolti le scarpe e abbiamo camminato nellacqua.

3 Head ball Qualche sera, dopo la scuola, siamo rimasti per giocare a Head Ball

4 bowling Mercoledì sera siamo andati a giocare a bowling con alcuni studenti ed è stato molto divertente!

5 Visit to italian home Stasera andremo a casa di uno studente italiano per una tazza di thè, sono impaurito ma sono sicuro che sarà una buona esperienza.

6 Verona Sabato andremo a Verona. Non so cosa ci sarà ma penso che sarà molto bello.

7 English, physics and italian lessons Da quando siamo arrivati in Italia abbiamo seguito lezioni di italiano, fisica e ed. fisica.


Scaricare ppt "Presentazione dell'Italia Tristan. venice a Venezia era un giorno molto caldo ed indossavamo tutti pantaloncini. Siamo saliti su un traghetto ed è stata."

Presentazioni simili


Annunci Google