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PubblicatoPierina Danieli Modificato 10 anni fa
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e molti sono già saliti I treni passano
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Ci danno la vetrina Colombo ARCADE Alcuni di loro S bi linea esse BRENAInternational lineE
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3 I PUNTI DI FORZA MESONS - Marchio storico - Appartenenza ad un grande gruppo industriale - Proprietà competente e con i piedi per terra - Qualità/Innovazione di prodotto - Ottimo rapporto estetica-qualità/prezzo - Ampia gamma di prezzi - Massima libertà progettuale - Servizio rapido e flessibile (ufficio vendite) - Formazione venditori in Azienda (si fa gruppo)
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4 AREE DI MIGLIORAMENTO - CRESCERE DI IMMAGINE (ok collaborazioni di nome) MA CON ATTENZIONE AI PREZZI - ALLARGARE GAMMA PRODOTTI - UNIFORMARE LA DISTRIBUZIONE (con gradualità)
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alto Medio caldofreddo K_ pettinato K_ laminato K_ pettinato laccato K_laccato opaco K_roveri colorati K_ciliegio K_noce nazionale K_ebano K_noce canaletto K_laccato lucido vetronica K_acciaio Foglia oro - argento White flowers Burned wood Finland wood
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Mesons VantaggioCaratteristica Possibiità di creare progetti unici senza confronti diretti con la concorrenza (massimo guadagno) Non cè competizione orizzontale tra rivenditori e quindi buoni margini sulle vendite Massima libertà progettuale Distribuzione selezionata
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Mesons VantaggioCaratteristica Elevata fedeltà dellazienda nei confronti del PV, rapporti più duraturi. Possibilità di creare legami professionali e personali. Garanzia nel tempo di una visione imprenditoriale concreta e saldamente fondata sul rispetto del cliente. Marchio storico con buona notorietà sia tra gli operatori del settore che presso il consumatore finale Possibilità di sviluppare nel tempo rapporti professionali e personali duraturi con il proprio corrispondente di zona Possibilità di fare gruppo e di stringere rapporti professionali e personali con altri rivenditori Mesons MESONS nasce circa 45 anni fa in uno dei distretti più importanti del settore arredamento in Italia Proprietà competente e con i piedi per terra Ufficio vendite efficiente per il supporto al rivenditore nella fase di preventivazione, progettazione ed eventuale soluzione di problemi Formazione venditori in azienda
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è arrivato il tempo per tutti di salire sul treno ad alta velocità ed ecco le nuove frecce
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OS 01
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OS 02
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H igh Q uality performance Interventi orientati al suo ottenimento13 - antirabaltamento su colonne, basi cassetti, basi forno - nuova catena in alluminio nella parte anteriore e posteriore delle basi - nuova catena in alluminio invisibile per supporto gola e relativo nuovo sistema di fissaggio (anti vibrezione) - profondità base da 60 cm con vuoto sanitario maggiorato - profondità base da 70 cm reale con adeguate guide cassetti - schiene per mobili irrobustite grazie alla nuova fibrolegnosità - sotto top in lamiera, sp.50 e sp.25 su vetronica - nuovi interni KESSEBOHMER con la mentalità eldom
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- Il punto vendita, nel triennio, ha come obiettivo i 75.000 annui - Ricordo a tutti che il nostro obiettivo sono i 200 pv in Italia Obiettivi dichiarati - Progressivamente 3 cucine in expo per orientarsi allobiettivo
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