Scaricare la presentazione
1
Cosa fa una wedding planner?
2
Da un tocco di UNICITA' al matrimonio
Fa da intermediaria tra sposi e fornitori É alleata degli sposi É alleata dei fornitori Fa risparmiare tempo e denaro Crea un design per l'evento Cura i dettagli Aiuta nelle scelte stilistiche Solo in fine....coordina l'evento!
3
Perché WP no!! Perché si fa da soli
Perché si é convinti che da soli si risparmia Perché toglie il piacere dell'organizzazione Perché costa troppo
4
Perché WP sì!! Ottimizzazione del lavoro
Riconoscimento della professionalitá Certezza riuscita Troppo impegnati
5
Decalogo di una perfetta Wedding Planner
Si presenta in modo professionale Parla senza dialetti È informata Conosce le ultime tendenze È socievole/Sorride Sa organizzare se stessa Sa avere una visione d'insieme É creativa Conosce a memoria la tempistica del matrimonio
6
Da dove comincia il lavoro della Wedding Planner?
Creazione dell'agenda fornitori Individuazione del proprio mercato Organizzazione del proprio materiale illustrativo Organizzazione modulistica Strategia mktg Studio continuo
7
Errori da evitare Proporre luoghi/fornitori che non conosci
Evitare sopralluoghi Accordi scritti Eventualitá pioggia Verifica degli spazi Verifica delle restrizioni Mantenere il tema Monitorare i lavori
8
Come guadagna una Wedding Planner?
Percentuale o Consulenza? Percentuale sugli sposi Percentuale sui fornitori Consulenza fissa Consulenza variabile Allestiementi
9
3 fasi di lavoro Appuntamento conoscitivo Offerta delle soluzioni
Organizzazione di tutto l’evento
Presentazioni simili
© 2024 SlidePlayer.it Inc.
All rights reserved.