La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Progetto: Un Episodio della Vita di Mia Nonna

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Progetto: Un Episodio della Vita di Mia Nonna"— Transcript della presentazione:

1 Progetto: Un Episodio della Vita di Mia Nonna
Hannah Hood Italiano P1

2 È Chiamata Norma Ha nato in 1939.
Suoi genitori erano divorziati e lei abitava con suo padre (sua madre era “instabile” e era sposato più volte). Perchè suo padre lavorava molto, Norma doveva abitare con un altra famiglia. Lei abitava con 7 famiglie prima di incontrare Aunt Annie.

3 L’ Episodio Norma ha incontrato Aunt Annie appena prima la seconda guerra mondiale. Aunt Annie era una sarta e un barbiere. Norma è rimasto con Aunt Annie durante la guerra e durante sua giovinezza; Norma chiamava lei “Tia Mama.” Aunt Annie lei ha insegnato cucinare, cucire, e avere un forte etica del lavoro. Norma ha pensato a lei come sua madre. Infatti, Norma ha scritto una poesia per Aunt Annie (mia nonna è una scrittrice).

4 La Seconda Guerra Mondiale
Norma aveva 6 anni quando la guerra ha finitio. Mia nonna non raccontarti molto informazione o eventi circa la guerra, tranne che suo padre lavorava nel cantiere navale in Longbeach, California durnate la seconda guerra mondiale. Questo lavoro era la ragione che Norma ha rimasto con Aunt Annie.

5 La Poesia Tia Mama Norma Hood 14 Febbraio 2003 Per Aunt Annie
La zia e la madre, tutto in uno, Concesso a me dal Figlio Vivente Dio, che attraverso il Suo amore per tu e per me Lui ci ha messo nella stessa famiglia Quando ho bisogno di una madre, tu eri lì Per me dare amore e tenerezza Mi hai insegnato che cosa è essere Gentile, simpatica, e materna Una benedizione speciale per la strada della vita Sei nelle mie preghiere, notte e giorno Anche se i chilometri ci tengono a parte, Continuo te nel mio cuore “En todo la noche, y in todo el dia, Te amo, te amo, mi Tia Mia!”


Scaricare ppt "Progetto: Un Episodio della Vita di Mia Nonna"

Presentazioni simili


Annunci Google