Scaricare la presentazione
La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore
PubblicatoNunziatella Fantini Modificato 10 anni fa
1
Servizio Informazione e Promozione Economica Assunzioni per tipologia di contratto
2
Servizio Informazione e Promozione Economica Assunzioni previste per tipo di contratto Dato sul totale delle assunzioni non stagionali
3
Servizio Informazione e Promozione Economica Assunzioni previste a tempo indeterminato Dato sul totale delle assunzioni non stagionali
4
Servizio Informazione e Promozione Economica Assunzioni part time (quota % sul totale) Dato sul totale delle assunzioni non stagionali
5
Servizio Informazione e Promozione Economica Assunzioni secondo alcune caratteristiche……..
6
Servizio Informazione e Promozione Economica Assunzioni previste per classe di età Dato sul totale delle assunzioni non stagionali
7
Servizio Informazione e Promozione Economica Assunzioni non stagionali con meno di 30 anni (quota percentuale sul totale)
8
Servizio Informazione e Promozione Economica Assunzioni di personale immigrato (quota % sul totale) Dato sul totale delle assunzioni non stagionali
9
Servizio Informazione e Promozione Economica Assunzioni per le quali è stata indicato una preferenza per il genere femminile (quota % sul totale) Dato sul totale delle assunzioni non stagionali
10
Servizio Informazione e Promozione Economica Assunzioni non stagionali per le quali non è richiesta una precedente esperienza lavorativa (quota % sul totale)
11
Servizio Informazione e Promozione Economica Formazione svolta dalle imprese
12
Servizio Informazione e Promozione Economica Imprese che hanno ospitato personale in tirocinio/stage nel corso del 2010 Mantova risulta avere una percentuale superiore rispetto a quella della Lombardia e dellItalia Quasi il 60% delle grandi imprese ospita personale in tirocinio/stage
13
Servizio Informazione e Promozione Economica Imprese che hanno ospitato personale in tirocinio/stage nel corso del 2010 per settore di attività Servizi Industria e costruzioni
14
Servizio Informazione e Promozione Economica 14 Le imprese che fanno formazione per classe dimensionale 2011 (% sul totale delle imprese)
15
Servizio Informazione e Promozione Economica Dipendenti che nel 2010 hanno partecipato a corsi di formazione effettuati dalla propria impresa per classe dimensionale (% sul totale dei dipendenti al 31.12.2010)
16
Servizio Informazione e Promozione Economica Modalità di selezione del personale
17
Servizio Informazione e Promozione Economica Modalità di selezione dei neo-assunti
18
Servizio Informazione e Promozione Economica Modalità di selezione dei neo-assunti
19
Servizio Informazione e Promozione Economica Popolazione di 15 anni e oltre classificata per massimo titolo di studio conseguito (valori percentuali) - Media 2009
20
Servizio Informazione e Promozione Economica SERVIZIO INFORMAZIONE E PROMOZIONE ECONOMICA CAMERA DI COMMERCIO DI MANTOVA Tel. 0376/234446-7 sie@mn.camcom.it www.mn.camcom.gov.it www.jobtel.it http://excelsior.unioncamere.net
Presentazioni simili
© 2024 SlidePlayer.it Inc.
All rights reserved.