La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Vendite Assistenza Collaborazione Analisi. Caratteristiche La nostra suite CRM è fruibile interamente tramite web o dispositivi mobili, questo semplifica.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Vendite Assistenza Collaborazione Analisi. Caratteristiche La nostra suite CRM è fruibile interamente tramite web o dispositivi mobili, questo semplifica."— Transcript della presentazione:

1 Vendite Assistenza Collaborazione Analisi

2 Caratteristiche La nostra suite CRM è fruibile interamente tramite web o dispositivi mobili, questo semplifica notevolmente le attività di deployment, aggiornamento e manutenzione allinterno dellazienda, non dovendo gestire alcun tipo di installazione sui dipositivi. E possibile implementare il sistema sia onsite che online, garantento sempre la possibilità di accedervi da qualsiasi dipositivo in qualsiasi luogo in piena sicurezza. Le interfacce dei nostri sistemi si adattano atuomaticamente al dispositivo in uso ottimizzandone luso.

3 Performances e Sicurezza HyperStream è una tecnologia proprietaria sviluppata da Ifortech che permette velocità di elaborazione e scambio dei dati eccezionali. Grazie a questa tecnologia, è possibile utilizzare i nostri sistemi come se fossero installati sul proprio computer o dispositivo mobile, evitando le lunghe attese per il caricamento e per lelaborazione dei dati tipiche dei sistemi via web. HyperStream inoltre utilizza un sofisticato sistema di comunicazione per lo scambio dati in totale sicurezza sia allinterno della struttura aziendale che in mobilità. I vostri dati saranno sempre al sicuro.

4 Vendite I nostri sistemi possono gestire lintero ciclo di vendita, dalla proposta commerciale, lordinazione dei prodotti/servizi, fino alla fatturazione e verifica dei pagamenti. E possibile gestire sia vendite di tipo B2B che B2C. La gestione degli agenti e dei concessionari è totalmente integrata allinterno del sistema in questo modo è possibile semplificare e velocizzare notevolmente i flussi operativi allinterno della propria struttura.

5 Assistenza Il Cliente al centro dellattenzione. Con i nostri sistemi è possibile tenere traccia di tutti i rapporti e le relazioni di natura commerciale, tecnica e di supporto intercorse coi clienti. In questo modo è possibile ottenere un profilo accurato del Cliente e ottimizzare la propria strategia di vendita. E inoltre possibile gestire il ciclo di vita del prodotto, sia dal punto di vista del supporto tecnico, della manutenzione e della garanzia. Attraverso uninterfaccia dedicata inoltre possono accedere al sistema anche i tecnici, gli installatori e gli eventuali ispettori post vendita.

6 Collaborazione I nostri sitemi possono gestire e organizzare le visite e gli incontri presso i Clienti. Inoltre è possibile reperire nuove occasioni di vendita grazie al sistema di segnalazioni integrato, ad esempio quando un tecnico, un concessionario o un installatore effettua un intervento o un sopralluogo presso un Cliente. In questo modo è possibile generare proposte mirate ad alto tasso di conversione.

7 Analisi I nostri sistemi, grazie alla tecnologia proprietaria HyperStream possono vantare un avanzatissimo sistema di analisi e reportistica integrato, senza linstallazione di complicati sistemi sui propri dispositivi. Tabelle e grafici pivot, cubi olap e KPI non saranno più un problema. E inoltre possibile rielaborare ulteriormente i dati anche attraverso unapposita interfaccia di comunicazione integrata nativamente in Microsoft Excel.


Scaricare ppt "Vendite Assistenza Collaborazione Analisi. Caratteristiche La nostra suite CRM è fruibile interamente tramite web o dispositivi mobili, questo semplifica."

Presentazioni simili


Annunci Google