La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

L’India ci insegna: “ I Quattro Principi della Spiritualità ”

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "L’India ci insegna: “ I Quattro Principi della Spiritualità ”"— Transcript della presentazione:

1 L’India ci insegna: “ I Quattro Principi della Spiritualità ”

2 Il Primo Principio afferma: “Chiunque sia colui che incontri,
è quello giusto” Ciò significa che nessuno entra nella nostra vita per puro caso. Tutti quelli che ci circondano, tutti quelli con cui interagiamo, rappresentano qualcosa, ci insegnano qualcosa o ci aiutano a migliorare la nostra condizione attuale

3 “Qualsiasi cosa è successa, è l’unica cosa che poteva succedere”
Il Secondo Principio afferma: “Qualsiasi cosa è successa, è l’unica cosa che poteva succedere” Nulla, assolutamente nulla di ciò che abbiamo vissuto poteva essere diverso. Nemmeno il dettaglio meno importante. Non vi è alcun "Se solo lo avessi fatto diversamente ..., allora sarebbe stato diverso ... ". No. Quello che è successo è l'unica cosa che poteva succedere e doveva succedere perché potessimo apprendere la lezione per andare avanti nella vita. Ogni singola situazione della nostra vita è assolutamente perfetta, anche quando sfida la nostra comprensione e il nostro ego.

4 Il Terzo Principio afferma: “Ogni volta che inizia qualcosa,
è il momento giusto” Tutto inizia esattamente nel momento giusto, ne’ prima ne’ dopo. Quando siamo pronti per qualcosa di nuovo nella nostra vita, ciò è là, pronto per iniziare.

5 Questo è il quarto Principio, “Ciò che è finito, è finito”
quello finale “Ciò che è finito, è finito” E’ semplice. Quando qualcosa nella nostra vita finisce, aiuta la nostra evoluzione. Per questo, arricchiti dall’esperienza recente, è meglio lasciarlo andare e proseguire in avanti il nostro cammino.

6 Credo non sia una coincidenza che tu stia leggendo questo.
Se queste parole ti colpiscono, è perchè tu hai le qualità per comprendere che neanche un solo fiocco di neve cade accidentalmente nel posto sbagliato!

7 Ama con tutto il tuo essere.
Sii Buono con te stesso. Ama con tutto il tuo essere. Sii sempre felice


Scaricare ppt "L’India ci insegna: “ I Quattro Principi della Spiritualità ”"

Presentazioni simili


Annunci Google