Scaricare la presentazione
La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore
1
Canale Alfa Srl – Copyright 2013
PRENOTAZIONI ONLINE UNA SOLUZIONE PER PMI E PROFESSIONISTI Canale Alfa Srl – Copyright 2013
2
Canale Alfa Srl – Copyright 2013
Gli obiettivi La piattaforma Le funzionalità I vantaggi Come si attiva - Demo Integrazione Canale Alfa Srl – Copyright 2013
3
Canale Alfa Srl – Copyright 2013
GLI OBIETTIVI Rendere più efficiente ed immediato il processo di prenotazione Eliminare le chiamate a vuoto e le lunghe attese al telefono Trasformare il servizio di prenotazione in un elemento distintivo di attenzione al cliente Ottimizzare il lavoro di segreteria Migliorare la produttività interna Offrire una piattaforma versatile, economica e facilmente integrabile Canale Alfa Srl – Copyright 2013
4
Canale Alfa Srl – Copyright 2013
LA PIATTAFORMA Disponibile 7 giorni su 7, 24 ore al giorno Multicanale (WEB, MOBILE, VOCE) Configurabile online attraverso una maschera personale Utilizzabile attraverso qualsiasi PC collegato in rete Adatta per la gestione di realtà molto complesse Consultabile da qualsiasi dispositivo connesso ad internet Aggiornata sempre in tempo reale Attivabile con pochi “click” Non richiede l’installazione di programmi dedicati Canale Alfa Srl – Copyright 2013
5
Canale Alfa Srl – Copyright 2013
LE FUNZIONALITA’ Prenotazione in base a: Conferma al cliente con codice di prenotazione univoco via: Promemoria via SMS con timing configurabile Riserva di posti prenotabili solo dal gestore Possibilità di pagare subito la prestazione con carta di credito calendario annuale tabella oraria giornaliera sede posti disponibili prestazione richiesta durata risorsa mail sms Canale Alfa Srl – Copyright 2013
6
Canale Alfa Srl – Copyright 2013
I VANTAGGI Servizio al cliente sempre disponibile Multicanale grazie all’uso delle risorse web, voce e mobile Configurabile via web secondo le proprie esigenze Interfaccia di prenotazione semplice ed intuitiva Condivisione real time con tutte le professionalità coinvolte Incremento della raccolta delle prenotazioni Riduzione del numero di prestazioni mancate Risiede su server dedicati per la massima affidabilità Non richiede investimenti Canale Alfa Srl – Copyright 2013
7
Canale Alfa Srl – Copyright 2013
COME SI ATTIVA - DEMO FASE 1: Registrazione online FASE 2: Richiesta nuova attivazione booking online FASE 3: Configurazione dei parametri di esercizio * FASE 4: Attivazione immediata FASE 5: Download del link da inserire sul proprio sito E’ possibile testare la user experience attraverso la demo presente sul sito (prima icona del “prova subito!”) *E’ possibile richiedere il supporto per la configurazione via mail o telefono Canale Alfa Srl – Copyright 2013
8
Canale Alfa Srl – Copyright 2013
INTEGRAZIONE Clikko può essere reso immediatamente operativo se si decide di utilizzare la visualizzazione predefinita, disponibile integrando nel proprio sito il link scaricato dalla propria pagina utente. In alternativa Clikko offre il proprio engine di prenotazione per una integrazione personalizzata attraverso qualsiasi sito poiché è stata realizzata sfruttando i più diffusi linguaggi di programmazione ed architetture logiche semplici. Clikko è in grado crescere ancora attraverso l’integrazione di nuovi strumenti come il QR-Code, la geolocalizzazione, Google Maps, il wi-fi etc. Canale Alfa Srl – Copyright 2013
Presentazioni simili
© 2024 SlidePlayer.it Inc.
All rights reserved.