La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Cose che il tuo telefonino può fare (e che tu non sai)

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Cose che il tuo telefonino può fare (e che tu non sai)"— Transcript della presentazione:

1 Cose che il tuo telefonino può fare (e che tu non sai)

2 #1 Il numero d emergenza in tutto il mondo è: 112. Questo è il numero che puoi digitare anche se il telefono è bloccato. Provalo!

3 #2 Hai lasciato le chiavi dentro la tua auto? Sei lontano da casa e hai il controllo remoto per aprirlo? Bene, la soluzione è di chiamare a casa e che qualcuno prenda il comando dell apetura delle porte (o chiave elettronica) e lo metta vicino al telefono e tu il tuo a circa 20 cm di distanza della porta dellauto. Schiaccia e … Voilá, le sicure saltano! Funziona anche con il porta bagagli! (Baule) Puoi fare la prova !

4 #3 Sei rimasto senza batteria del telefono? Tutti i telefonini hanno una riserva di carica nella batteria, devi digitare *3370# e automaticamente si attiva dandoti una carica supplementare fino al 50%. Quando ricarichi di nuovo il tuo telefonino, si ricaricherà anche la riserva e sarà pronta per unaltra occasione.

5 #4 Come disattivare un telefonino che ti hanno rubato? Primo, devi sapere il numero di serie (IMEI), per visualizzarlo è necessario digitare: *#06#, facendo questo appaiono 15 caratteri, questo è il numero di serie del tuo telefonino, scrivilo e archivialo in un posto sicuro. Se lo perdi o te lo rubano, chiama la tua compagnia per cancellare o annulare il telefonino. Quando gli avrai comunicato questo numero, nessuno potrá più usarlo perché si disattiva del tutto e anche se cambiano la targhetta non funzionerá.

6 Puoi compartire questa informazione con i tuoi amici. Fa piacere ricerverla….


Scaricare ppt "Cose che il tuo telefonino può fare (e che tu non sai)"

Presentazioni simili


Annunci Google