La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Www.fegatoa50hz.wordpress.com puntata 1. Adesso ci vorrebbe proprio una bella capriata! E mò che vuole questa, Pippo? Boooh! Dice una capriata…

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Www.fegatoa50hz.wordpress.com puntata 1. Adesso ci vorrebbe proprio una bella capriata! E mò che vuole questa, Pippo? Boooh! Dice una capriata…"— Transcript della presentazione:

1 www.fegatoa50hz.wordpress.com puntata 1

2 Adesso ci vorrebbe proprio una bella capriata! E mò che vuole questa, Pippo? Boooh! Dice una capriata…

3 Cara, pensi che sia il momento giusto per una capr... Ma certo. Anche due, Italo, anche due. Ah, e ci voglio pure i puttini sopra! Non c'è problema, adesso Pippo ti trova tutto!

4 Pippo telefona ad un suo uomo di fiducia sull'isola azzurra.

5 Sei sempre a Capri? Sì caro, cosa ti occorre? Una capriata. Meglio se due... Puoi procurarmele? Mai sentita nominare... Informati, deve essere qualcosa di tipico delle tue parti!

6 Ancora nienteee? E che ci vuole? I puttini cosaaa??? A proposito, guarda che mi piacciono quelli del Quirinale. Mah… Forse sarà per i puttini…. il tempo di raccoglierli e...

7 …Chiama qualcuno al Quirinale, qualcuno di capace. Mi sa che là ne capiscono di puttini…. …meglio se napoletano. Segnati sto numero 0-6-5-4… Italo non era così agitato dai tempi di Mirabello. Mi stai facendo fare una figura di mmerda! Ti rendi conto, Pippo?

8 Pippo batte tutte le strade percorribili...

9 Uffaaa, ma chi è a quest'ora? Proprio mò che sta per cominciare "La prova del cuoco"?

10 Imma, ma la capriata non è quel dolce con le mandorle che fa mammà? No, quella è la caprese… Mi spiace, ne sono fuori! Ma nooo, nel senso che ora mi trovo a Benevento... Un bel capriccio. A me nessuno li ha mai regalati, quindi si arrangi! Tratto cose ben più pesanti: ho un golpe poco usato, può servire? Pippo le prova proprio tutte:

11 I puttini al Quirinale??? Ma chi sei? Pronto, Azeglio ma sei tu? Ma quali capriate e puttini, qua è l'Italia che va a puttini!

12 Intanto a Capriate San Gervasio, nel bergamasco... Lascerò tutti a bocca aperta. Si piegheranno al mio genio!

13 www.fegatoa50hz.wordpress.com


Scaricare ppt "Www.fegatoa50hz.wordpress.com puntata 1. Adesso ci vorrebbe proprio una bella capriata! E mò che vuole questa, Pippo? Boooh! Dice una capriata…"

Presentazioni simili


Annunci Google