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PubblicatoTecla Mari Modificato 10 anni fa
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Rivalità imprese mercato domestico Livelli sofisticazione domanda interna Presenza locale fornitori e servizi supporto alle imprese Presenza dotazioni specifiche mercato domestico
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S.p.A - FATTURATO MEDIO ANNUO 10 MILIONI DI EURO 50% MERCATO NAZIONALE 50% ESTERO ( 30% EU, 70% EXTRA EU) CLIENTI : GROSSISTA, DETTAGLIANTE, PRODUTTORE,IMPORTATORE FORNITORI: SERVIZI (BANCHE, SPEDIZIONE MERCI) BENI (MATERIE PRIME, MACCHINARI) OPERA NEL MERCATO DI NICCHIA OFFRENDO PRODOTTO LEADER + POCHI E DISTINTI PRODOTTI E UN GLOBAL PLAYER PLAYER. POLVERIZZA LOFFERTA RAGGIUNGENDO UNA GRANDE VARIETA DI MERCATI CUSTOMIZATION: ADATTAMENTO DEL PRODOTTO E SERVIZIO ALLE ESIGENZE DEL CLIENTE
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Diamante della Competizione 1.Rivalità tra le imprese del mercato domestico 2.Livelli di sofisticazione della domanda interna 3.Presenza locale di fornitori e di servizi di supporto alle imprese 4. Presenza di dotazioni specifiche nel mercato domestico 1.Lazienda vince i concorrenti con la non price competition 2.Un prodotto sofisticato la pone in vantaggio rispetto ai concorrenti 3.I fornitori di beni e servizi vicini allazienda contengono i costi di produzione e il prezzo del prodotto finito 4.Manodopera specializzata e macchinari allavanguardia riducono la delocalizzazione e i costi di gestione
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