La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

"Un sorriso, mille colori"

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: ""Un sorriso, mille colori""— Transcript della presentazione:

1 "Un sorriso, mille colori"
Concorso di pittura estemporanea mercoledì 18 maggio 2011 Classi SECONDE- Scuola Dante

2 Per me è stata una giornata speciale perché quando sono arrivato a scuola ho visto in un angolo del cortile tanti fiori di cartone colorati e due bambini che si davano la mano….sopra c’erano anche le bandiere dell’Italia, della Francia, della Gran Bretagna e dell’Olanda che sventolavano ! ( Davide S. ) Per me è stata una giornata speciale perché tutti i bambini della scuola erano in cortile a fare il disegno del concorso ; io ho usato i pastelli a cera acquerellabili , poi ho messo la carta velina e i bottoni ( Riccardo )

3 PER NOI QUELLA GIORNATA E’ STATA SPECIALE PERCHE’ ABBIAMO DISEGNATO CON I NOSTRI AMICI TANTI FIORI COLORATI. ( BENEDETTO E DIEGO) Per me è stata una giornata speciale perche abbiamo cantato “un sorriso ha mille colori “ io ero molto felice ; poi alcuni maestri hanno ballato e hanno disegnato con noi . (Giorgia )

4 PER ME E’ STATA UNA GIORNATA
SPECIALE PERCHE’ SONO VENUTI I MAESTRI STRANIERI E CI HANNO INSEGNATO UN GIOCO DIVERTENTE ! ( STELLA ) Per me è stata una giornata speciale, perché ho partecipato al concorso ed ho colorato con i miei pastelli nuovi. ( Ilaria )

5 PER ME E’ STATA UNA GIORNATA SPECIALE PERCHE SPERAVO DI VINCERE LA PRIMA BICI E MI SONO IMPEGNATO NEL DISEGNO. PURTROPPO NON HO VINTO MA MI SONO DIVERTITO TANTO ! ( OLIMPIU ) Per me è stata una giornata speciale perchè ho conosciuto i maestri europei e quando abbiamo fatto il gioco con i cucchiaini ho sfidato il Paolo della 2^ B. ( Isacco )

6 Per me è stata una giornata speciale perché i maestri stranieri ci hanno fatto fare dei giochi bellissimi. ( Omar ) Per me è stata una giornata speciale perché abbiamo cantato e la mamma con il mio fratellino sono venuti a vedermi . Era tanto emozionato ! ( Hannan )

7 Per me è stata una giornata speciale perche abbiamo cantato “ Un sorriso ha mille Colori “ e alcuni bambini hanno suonato con il flauto e altri con la pianola ( Erika ) Per me è stata una giornata speciale perché c’era tanta musica e anche i maestri hanno ballato e cantato . ( Britni e Alex )

8 Per me è stata una giornata speciale perché ci hanno regalato una bandiera che rappresenta tutte le scuole dell’ Europa.Le tre stelle sopra sono state disegnate dalle scuole nostre scuole di Cassano. ( Deborah ) Per me è stata una giornata speciale perché ho fatto un bel disegno; ma mio fratello è stato più bravo di me e…ha vinto !! ( Federico )

9 Per me è stata una giornata speciale perché mi è piaciuto fare i giochi speciali e fare i disegni per vincere. Io mi sono divertito molto ad ascoltare le musiche. GIOVANNI 2B Per noi è stata una giornata bellissima perché abbiamo partecipato al concorso di pittura e fatto tanti giochi. Aurelio e Marco 2B

10 Per me è stata una giornata particolare perché ho vinto al gioco del cucchiaio .
Mi sono proprio divertito e i maestri inglesi sono stati simpaticissimi. Giuseppe Per me è stata una giornata speciale perché ho vinto delle matite colorate. Ho disegnato delle bandiere, fiori e tutto quello che mi ha ispirato questo concorso bellissimo. Jennifer

11 Per me è stata una giornata speciale perché mi sono divertita a fare i disegni e a vedere i lavori dei maestri stranieri, che ci hanno fatto compagnia con la loro simpatia. E mentre disegnavo ho capito che non è importante vincere ma partecipare divertendosi. Aurora Per me è stata una giornata DAVVERO speciale perché ho vinto una bicicletta come primo premio !!! ( Simone )


Scaricare ppt ""Un sorriso, mille colori""

Presentazioni simili


Annunci Google