La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Di Valentina Calò Matricola :

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Di Valentina Calò Matricola :"— Transcript della presentazione:

1 Di Valentina Calò Matricola : 3807955
I MIEI SPAZI Di Valentina Calò Matricola :

2 Se devo pensare ai miei spazi sicuramente il mio pensiero va a casa mia . Questa presentazione descrive quindi la mia casa , dove si trova e come mi rappresenta .

3 Provincia : Monza e Brianza
Continente : Europa Nazione : Italia Regione : Lombardia Provincia : Monza e Brianza Comune : Cogliate

4 L’EUROPA

5 L’ITALIA

6 LA LOMBARDIA

7 LA LOMBARDIA

8 LA MIA PROVINCIA : MONZA E BRIANZA

9 LA MIA PROVINCIA : MONZA E BRIANZA

10 IL MIO COMUNE : COGLIATE

11 Cogliate è un comune di 8409 abitanti e sorge a ridosso della propaggine nord-occidentale del pianalto delle Groane , a circa 22 km da Milano . Il territorio di Cogliate confina con ben otto Comuni : a nord con Misinto , ad ovest con Rovello Porro e Saronno , a sud con Ceriano Laghetto , a sud-est con Cesano Maderno , a est con Seveso e Barlassina ed a nord-ovest con Lentate sul Seveso .

12 LA MIA CASA

13 Casa mia è situata in Via del Galletto 18b
Casa mia è situata in Via del Galletto 18b . La mia abitazione si trova in una posizione abbastanza vicina sia al centro del mio paese sia ai numerosi spazi verdi , come campi e boschi , che circondano Cogliate e tutti i paesi limitrofi .

14 All’interno di casa mia sono sicuramente due gli spazi che più mi rappresentano : il mio salotto e la mia camera da letto . Nella mia sala infatti si trova il mio pianoforte , lo strumento che suono e che amo profondamente . La mia stanza invece può essere vista come la mia tana , il mio rifugio più intimo .

15 LA MIA SALA Mobile Cucina Credenza Mobile Tv Tavolo Poltrona
Pianoforte Mobile Pc

16 LA MIA SALA La mia sala è un ambiente in cui trascorro molto del mio tempo . Infatti qui studio , sfruttando l’ampio tavolo a mia disposizione , uso il computer , mi rilasso sulla poltrona , magari guardando un bel film e poi soprattutto qui si trova il mio pianoforte , la mia passione e il mio modo di esprimere tutta me stessa .

17 LA MIA STANZA Armadio Letto Comodino Scrivania Mio letto Armadio

18 LA MIA STANZA Nella mia stanza sono presenti due letti , uno dei quali è rimasto dai tempi in cui la dividevo con la mia sorella maggiore . Ora è completamente a mia disposizione e quindi sfrutto ogni spazio per disporre le mie cose , vestiti , cd , libri , pupazzi , cuscini , fotografie e tutti quegli oggetti vari che mi portano alla memoria un ricordo passato e quindi un pezzo di me .

19 AFORISMI SULLA CASA “Dimmi come abiti e ti dirò chi sei”
“La casa è l’epidermide del corpo umano” “Un uomo percorre il mondo intero in cerca di ciò che gli serve e torna a casa per trovarlo” “Benvenuti in casa mia , entrate e lasciate un po’ della felicità che recate” “La casa è dove si trova il cuore”


Scaricare ppt "Di Valentina Calò Matricola :"

Presentazioni simili


Annunci Google