La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

MODALITÀ OPERATIVE DI TRANSITO MEDIABUS I nostri mezzi vengono proposti per servizi settimanali (dal lunedì al sabato). Nel caso in cui il cliente richieda.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "MODALITÀ OPERATIVE DI TRANSITO MEDIABUS I nostri mezzi vengono proposti per servizi settimanali (dal lunedì al sabato). Nel caso in cui il cliente richieda."— Transcript della presentazione:

1

2 MODALITÀ OPERATIVE DI TRANSITO MEDIABUS I nostri mezzi vengono proposti per servizi settimanali (dal lunedì al sabato). Nel caso in cui il cliente richieda il noleggio per più settimane consecutive, la domenica centrale è gratuita, lasciando il veicolo parcheggiato e non circolante, in una zona concordata. Il personale alla guida dei nostri veicoli è attivo per otto ore giornaliere su percorsi stabiliti con il cliente. Solitamente gli orari di lavoro sono i seguenti: dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00. Gli autisti sono muniti di telefono cellulare e quindi contattabili e controllabili in qualsiasi momento della giornata. Il programma percorsi, preparato precedentemente, prevede per la mattina la circolazione e la sosta in zone ove sia presente un mercato settimanale o comunque in zone ad alta densità di traffico. ESTREMA DINAMICITÀ

3 Nel pomeriggio il transito è proposto nelle principali vie, S.S., piazze, incroci, comuni adiacenti ai punti vendita, centri commerciali o manifestazioni da pubblicizzare. A fine campagna pubblicitaria sarà nostra cura fornire ai clienti la documentazione fotografica a campione di tutti i mezzi impiegati per la comunicazione. Mediabus opera su tutto il territorio nazionale.

4 IN MEDIABUS UN TEAM SPECIALIZZATO ED ESPERTO PROVVEDE: al controllo del rispetto dei percorsi e alle comunicazioni al cliente Mediabus dispone di personale qualificato, interamente dedicato allallestimento dei veicoli, alla manutenzione e alla costante cura dei mezzi allaffissione dei poster sui mezzi alla gestione della stampa dei poster (se richiesto dal cliente) allo studio dei bacini dutenza, alla stesura della parte cartografica ed alla pianificazione dei percorsi, al fine di ottenere tratti di percorrenza idonei e strutturati su misura alle esigenze dei clienti

5

6


Scaricare ppt "MODALITÀ OPERATIVE DI TRANSITO MEDIABUS I nostri mezzi vengono proposti per servizi settimanali (dal lunedì al sabato). Nel caso in cui il cliente richieda."

Presentazioni simili


Annunci Google