Scaricare la presentazione
La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore
PubblicatoMosè Forti Modificato 10 anni fa
1
Analisi dati Qualità Percepita Centro prelievi del Servizio di Patologia Clinica ed Ematologia
2
Analisi dati Qualità Percepita Centro prelievi del Servizio di Patologia Clinica ed Ematologia Indagine condotta maggio 2009 questionari raccolti N. 83 Indagine condotta maggio 2009 questionari raccolti N. 83
3
Analisi dati Qualità Percepita Centro prelievi del Servizio di Patologia Clinica ed Ematologia Analisi dati Qualità Percepita Centro prelievi del Servizio di Patologia Clinica ed Ematologia ACCESSO AL SERVIZIO 1. Come valuta il tempo di attesa tra quando ha prenotato e lesecuzione della prestazione (prelievo)?
4
Analisi dati Qualità Percepita Centro prelievi del Servizio di Patologia Clinica ed Ematologia Analisi dati Qualità Percepita Centro prelievi del Servizio di Patologia Clinica ed Ematologia ACCESSO AL SERVIZIO 2. Come valuta laccessibilità alla struttura rispetto a:
5
Analisi dati Qualità Percepita Centro prelievi del Servizio di Patologia Clinica ed Ematologia Analisi dati Qualità Percepita Centro prelievi del Servizio di Patologia Clinica ed Ematologia ACCESSO AL SERVIZIO 2. Come valuta laccessibilità alla struttura rispetto a:
6
Analisi dati Qualità Percepita Centro prelievi del Servizio di Patologia Clinica ed Ematologia Analisi dati Qualità Percepita Centro prelievi del Servizio di Patologia Clinica ed Ematologia ACCESSO AL SERVIZIO 2. Come valuta laccessibilità alla struttura rispetto a:
7
Analisi dati Qualità Percepita Centro prelievi del Servizio di Patologia Clinica ed Ematologia Analisi dati Qualità Percepita Centro prelievi del Servizio di Patologia Clinica ed Ematologia EROGAZIONE DELLA PRESTAZIONE Come valuta il tempo trascorso tra lorario in cui le è stato fissato lappuntamento e il momento in cui è stato chiamato per effettuare il prelievo? 3. Come valuta il tempo trascorso tra lorario in cui le è stato fissato lappuntamento e il momento in cui è stato chiamato per effettuare il prelievo?
8
Analisi dati Qualità Percepita Centro prelievi del Servizio di Patologia Clinica ed Ematologia Analisi dati Qualità Percepita Centro prelievi del Servizio di Patologia Clinica ed Ematologia EROGAZIONE DELLA PRESTAZIONE 4. Come valuta la pulizia degli ambienti (sale di attesa, ambulatori, sale diagnostiche, …)?
9
Analisi dati Qualità Percepita Centro prelievi del Servizio di Patologia Clinica ed Ematologia Analisi dati Qualità Percepita Centro prelievi del Servizio di Patologia Clinica ed Ematologia EROGAZIONE DELLA PRESTAZIONE 5. Come valuta il comfort (= comodità ) degli ambienti (sale di attesa, ambulatori, sale diagnostiche)?
10
Analisi dati Qualità Percepita Centro prelievi del Servizio di Patologia Clinica ed Ematologia Analisi dati Qualità Percepita Centro prelievi del Servizio di Patologia Clinica ed Ematologia EROGAZIONE DELLA PRESTAZIONE 6. Come valuta il rispetto della Sua riservatezza ?
11
Analisi dati Qualità Percepita Centro prelievi del Servizio di Patologia Clinica ed Ematologia Analisi dati Qualità Percepita Centro prelievi del Servizio di Patologia Clinica ed Ematologia EROGAZIONE DELLA PRESTAZIONE 7. Come valuta la gentilezza e la cortesia del personale?
12
Analisi dati Qualità Percepita Centro prelievi del Servizio di Patologia Clinica ed Ematologia Analisi dati Qualità Percepita Centro prelievi del Servizio di Patologia Clinica ed Ematologia EROGAZIONE DELLA PRESTAZIONE 8. Come valuta le informazioni che Le sono state fornite?
13
Analisi dati Qualità Percepita Centro prelievi del Servizio di Patologia Clinica ed Ematologia Analisi dati Qualità Percepita Centro prelievi del Servizio di Patologia Clinica ed Ematologia CONSIDERAZIONI FINALI Rispetto alle Sue aspettative, il servizio che ha ricevuto è stato:
14
Analisi dati Qualità Percepita Centro prelievi del Servizio di Patologia Clinica ed Ematologia Analisi dati Qualità Percepita Centro prelievi del Servizio di Patologia Clinica ed Ematologia SUGGERIMENTI
Presentazioni simili
© 2024 SlidePlayer.it Inc.
All rights reserved.