La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

T. Un raggio di luce... una speranza di pace... Si rinnova come ogni anno, la nascita del Bambinello. Tra nubifragi e alluvioni, tra crisi familiari e.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "T. Un raggio di luce... una speranza di pace... Si rinnova come ogni anno, la nascita del Bambinello. Tra nubifragi e alluvioni, tra crisi familiari e."— Transcript della presentazione:

1

2 T. Un raggio di luce... una speranza di pace... Si rinnova come ogni anno, la nascita del Bambinello. Tra nubifragi e alluvioni, tra crisi familiari e crisi di lavoro, larrivo del Natale può diventare un dono. Guardiamoci negli occhi, scopriremo che non sono i balocchi a riscaldarci il cuore, ma lamore, la comprensione, laffetto sincero di un amico vero, una stretta di mano, un biglietto di uno zio che è lontano, un dolce fatto dalla nonna, le note di una ninna nanna che ci cantava da piccini la mamma. e allora invece del solito pensierino, questanno regaliamo un po damore, avvolto con la carta dellemozione, con un abbraccio al posto del nastrino, e nella mano un semplice fiorellino.

3


Scaricare ppt "T. Un raggio di luce... una speranza di pace... Si rinnova come ogni anno, la nascita del Bambinello. Tra nubifragi e alluvioni, tra crisi familiari e."

Presentazioni simili


Annunci Google